Dopo Amici, tutto finito: l’ex allievo di Maria De Filippi lo annuncia con una dichiarazione clamorosa

Un ex allievo di Amici ha deciso di parlare degli attuali rapporti con gli altri concorrenti del talent show. Ecco cosa ha detto.

Ogni anno, la scuola di Amici di Maria De Filippi accoglie nuovi allievi pronti a tutto pur di emergere. L’obiettivo principale, ovviamente, è quello di potenziare le proprie doti, in modo da farsi notare e realizzare il sogno tanto ambito. Il programma, però, non è solo questo. Durante i mesi di permanenza, infatti, si sviluppano rapporti profondi che, spesso, sfociano anche in relazioni sentimentali. Basta pensare a Sangiovanni e a Giulia Stabile che, anche se ora si sono lasciati, hanno fatto sognare tutti con il loro amore.

Parla un ex concorrente
La verità di un ex concorrente di Amici – (fonte: wittytv.it) – milano.cityrumors.it

Un ex concorrente del talent show ha deciso di prendere la parola per approfondire questo aspetto. A parer suo, le cose sono un po’ diverse rispetto a quello che i fan vorrebbero. Senza peli sulla lingua, ha parlato degli attuali legami con i suoi vecchi compagni di avventura.

Le parole di un ex allievo spiazzano il pubblico: ecco come vanno le cose con gli altri allievi

Un percorso come quello di Amici è in grado di creare una certa unione tra i protagonisti. Pur rimanendo concentrati sull’obiettivo, è impossibile isolarsi da tutto. In ogni edizione, sono nate amicizie e relazioni sentimentali. Raramente, però, esse sono durate nel tempo. Un ex concorrente dello show ha deciso proprio di parlare di questo. Attraverso una recente intervista per Radio Deejay ha espresso il suo punto di vista. Le sue parole hanno creato un certo scompiglio tra i i fan.

Si sta parlando di Wax che, durante l’ultima stagione del talent, è riuscito a raggiungere la finale. Molti spettatori avevano notato la presenza di un legame speciale tra lui e Angelina Mango. Sul web, non si faceva che parlare di una loro possibile storia d’amore. Ad oggi, però, il diretto interessato ha esposto un pensiero completamente diverso.

La verità di Wax
Wax parla dei suoi rapporti con gli ex concorrenti di Amici – (IG @waxiello) – milano.cityrumors.it

A parer suo, l’amicizia con la cantante e con gli altri ragazzi è stata alimentata dalla convivenza forzata. All’interno della casetta, infatti, era impossibile rimanere lontani: “Siamo molto schiacciati, molto forzati a vederci a sentirci e stare insieme. Quasi costretti direi. La nostra è stata una convivenza forzata“.

Dopo la fine di Amici 22, tutto è cambiato. Il mondo esterno si è scontrato con quello che vivevano all’interno dello show. Il non dover stare sempre insieme contribuisce alla perdita dei rapporti. Ci si allontana e ci si rende conto di tante cose: “La convivenza, o meglio la non convivenza, il non stare attaccato con una persona nella vita reale modifica le cose e perdi i rapporti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Wax ha ammesso anche che lui e gli altri ex allievi hanno un gruppo su WhatsApp dove poter parlare. Ad oggi, però, non lo trova utile ed è intenzionato ad abbandonarlo al più presto: “Dopo esco da quel gruppo“.

Gestione cookie