Mara Venier sta per tornare con la sua Domenica In, e sono state annunciate già grandi novità. I fan sono al settimo cielo.
La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo conquistare tutti con la sua simpatia e personalità. I suoi seguaci non possono fare a meno di seguirla in ogni suo progetto e di guardarla nello show televisivo che l’ha resa celebre. Questo sarà per lei il quindicesimo anno in cui conduce Domenica In, ma ha già annunciato che l’anno prossimo non ci sarà.
Tutti si godranno intanto questa sua ultima edizione del talk show, e non vedono l’ora di scoprire tutte le sorprese che ci saranno.
Mara Venier torna con Domenica In: tutte le novità di questa edizione
La conduttrice ha confessato, durante la presentazione dei palinsesti Rai, di voler abbandonare ben presto la conduzione del programma. “Questa sarà la mia ultima Domenica In“, ha infatti detto lei con fare deciso, “lo dico sempre e non lo mantengo mai, così non mi crede mai“. Questa volta, però, sembrerebbe ferma sulla sua decisione: l’anno prossimo non sarà infatti più lei a condurre la trasmissione.
Per il momento, la presentatrice si sta dedicando a questa sua quindicesima edizione che ha in serbo per i telespettatori tantissime novità. Ci saranno innanzitutto delle puntate itineranti: ogni due mesi, verrà infatti registrato un episodio nei più importanti teatri italiani, in modo da portare il talk show direttamente nelle case degli spettatori.
Pare quindi che siano state, per il momento, firmate delle trattative con l’Emilia Romagna e con l’Umbria. La prima puntata avrebbe infatti dovuto essere registrata direttamente dall’Emilia, ma sono sopraggiunte in seguito delle difficoltà organizzative che hanno solo posticipato l’appuntamento.
C’è inoltre da dire che verranno aumentati gli argomenti di attualità e politica, che permetteranno alla Venier di ospitare in studio professionisti di questi settori. Nella prima puntata, sarà ad esempio intervistata Daniela Di Maggio, cioè la madre di Giovanbattista Cutolo che è stato ucciso a Napoli il 31 agosto per un motorino parcheggiato male. “Una bella intervista a Giorgia Meloni, da donna a donna, la farei“, ha poi specificata la “zia Mara”.
Ci saranno inoltre i Pooh, Carlo Verdone, Matteo Garrone, The Kolors e Matteo Bocelli. Un programma già pieno, quello di Domenica In, che continuerà a sorprendere i fan e a portare nelle loro case quella ventata di aria fresca di cui hanno bisogno tutti gli italiani.