Durante la puntata di Domenica in l’amatissimo cantante ha spiazzato Mara Venier: la sua risposta è stata decisamente inaspettata.
Domenica 28 gennaio è andata in onda una nuova punta di Domenica in che ha accompagnato i telespettatori per qualche ora, come di consueto. Ogni volta Mara Venier ha in studio tantissimi ospiti, pronti a raccontarsi e a rivelare spesso fatti inediti della propria vita o della carriera. Ha, per esempio, spiazzato la precedente intervista di Belen Rodriguez che ha confessato che sarebbe stata tradita da Stefano De Martino.
La showgirl, affiancata dalla conduttrice, si è lasciata andare come mai aveva fatto prima, facendosi cullare dal suo sguardo. Ed è proprio quello che succede quasi sempre, quando un personaggio dello spettacolo e della televisione si trova ad aprire qualche spazio privato che non aveva mai voluto rivelare prima. Nella scorsa puntata, è stato ospite un amatissimo cantante che nel corso della chiacchierata si è commosso insieme alla Venier. C’è stato, però, un momento che ha catturato l’attenzione, dato che ha dato una risposta che la stessa conduttrice non si aspettava.
Domenica In, la risposta del cantante ha spiazzato tutti: la conduttrice è rimasta senza parole
Nella precedente puntata di Domenica In, visto che manca sempre meno all’esordio della 74desima edizione del Festival di Sanremo, Mara Venier ha preparato uno spazio speciale dedicato alla storia della kermesse musicale. Ci sono stati tanti ospiti che hanno segnato le edizioni sanremesi e tra questi non poteva mancare Tony Dallara. È un artista amatissimo che con le sue canzoni ha accompagnato per anni gli ascoltatori.
Ebbene, la conduttrice in diretta gli ha chiesto se stesse bene e se la sentisse di cantare: “È tanto che non canti?”, e il cantante ha risposto: “7 mesi fa ho cantato perché ho avuto qualche problemino“, “Qualche problemino?! Sei stato due mesi in coma!”, ha replicato subito dopo la Venier. Quest’ultima non si aspettava che Tony potesse dare una simile risposta, dato che non ha avuto un piccolo problema, ma è stato addirittura in coma.
Non è chiaro, però, che cosa abbia avuto. Non ha infatti aggiunto maggiori informazioni in puntata, ma ha comunque dato il meglio di sé, cantando i suoi più grandi successi. Dallara era da un po’ di tempo che non si presentava in televisione. L’ultima volta che è apparso sullo schermo risale ad una partecipazione a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, poi da allora il silenzio. In questi giorni è tornato a farsi vedere e soprattutto sentire, conquistando i telespettatori che lo seguono dall’esordio.