Doc nelle tue mani 3, chi sono le new entry del più famoso equipe medico della TV: il duro lavoro per essere realistici

Doc Nelle tue Mani sta per tornare con la sua attesissima terza stagione, e sono già state annunciate alcune new entry. Ecco chi saranno.

La celebre fiction Rai ha saputo, sin dalla sua prima puntata, attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Lo ha fatto grazie alla bravura degli attori e alla struttura della trama, che ha letteralmente destato l’interesse di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di attendere le tante sorprese che ci sono in serbo per loro.

doc nelle tue mani tre new entry
Doc Nelle Tue Mani, arrivano tre new entry (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Le nuove puntate, che andranno presto in onda nel palinsesto Rai, vedranno la presenza di nuovi personaggi. A far parte dell’equipe medico saranno proprio loro.

Doc Nelle Tue Mani, arrivano tre nuovi dottori: chi sono

E’ stato di recente svelato che ci saranno appunto tre new entry nella nuova stagione di Doc Nelle tue Mani, il cui protagonista sarà sempre l’immancabile Luca Argentero. Stavolta, ad entrare in reparto, saranno dei nuovi specializzandi che sono già pronti a far emozionare il pubblico. Si tratterà di Federico Lentini, interpretato da Giacomo Giorgio; Lin Wang, interpretata da Elisa Wong; Martina Cravelli, il cui ruolo è impersonato da Laura Cravedi.

giacomo giorgio new entry di doc
Giacomo Giorgio è una new entry di Doc (foto: Instagram profilo uff. Giacomo Giorgio) milano.cityrumors.it

Si è inoltre scoperto che i tre attori, per dare ancor di più l’idea della realtà ospedaliera, hanno seguito un training presso l’Ospedale Gemelli di Roma. Una preparazione, questa, che è stata fondamentale per loro e che li ha aiutati nell’interpretazione del proprio personaggio. A dare inoltre qualche anticipazione sulla terza stagione ci ha pensato proprio Luca Argentero, che porta in scena la vera storia del Dr Pierdante Piccioni, denominato nella fiction Dr Fanti. Mentre nelle prime due stagioni sono state raccontate le sfide, i drammi e le vittorie di tutta l’equipe, adesso non potranno mancare nuovi sviluppi all’intera trama.

I telespettatori potranno infatti assistere a un salto nel passato, che permetterà a Doc di essere completamente al centro della narrazione. Il protagonista è stato infatti confermato come primario di Medicina, e questo ruolo gli darà la possibilità di ricordare momenti da lui vissuti. Non si hanno al momento informazioni su quando andrà in onda la terza stagione di Doc Nelle Tue Mani, ma si presume che le puntate possano essere trasmesse nel 2024, sempre su Rai 1. C’è quindi grande attesa per questa fiction che, sin dall’inizio, ha raccontato in modo impeccabile il mondo ospedaliero e della Medicina, evidenziando l’importanza di questa professione.

Gestione cookie