Doc 3 – Nelle tue mani anticipazioni: un ritorno inaspettato, web in delirio

Doc Nelle Tue Mani 3, le prime anticipazioni della nuova stagione: ritorno inaspettato, cosa accadrà in ospedale.

È difficile che una fiction Rai non catturi l’attenzione dei telespettatori, ma in poche sono entrate nel cuore del pubblico come Doc Nelle tue mani. Il personaggio di Andrea Fanti, ispirato alla storia vera del medico Pierdante Piccioni, ha conquistato fan di ogni età, che non vedono l’ora di rivederlo all’opera nel Policlinico Ambrosiano di Milano. Stavolta, però, nel ruolo di primario.

Doc Nelle tue mani 3, lo spoiler fa impazzire i fan: clamoroso ritorno
Doc Nelle tue Mani, chi torna in ospedale: il video spoiler – credits Raiplay (CityrumorsMilano.it)

La terza stagione della serie partirà dove si è conclusa, col personaggio interpretato da Luca Argentero che finalmente indosserà di nuovo il camice da primario. Un nuovo capitolo che si preannuncia ricco di novità, tra new entry e grandi ritorni. Uno in particolare farà battere il cuore dei telespettatori, emozionati nel vedere il primo video spoiler delle nuove puntate. Ecco chi si rivedrà tra i reparti dell’ospedale.

Doc Nelle tue mani 3 anticipazioni: il ritorno fa impazzire i fan

La data esatta non è stata ancora annunciata, ma manca davvero pochissimo al ritorno in tv di Doc 3. La fiction campione di ascolti tornerà su Rai 1 a gennaio del 2023 con un nuovo capitolo che come sempre farà riflettere ed emozionare il pubblico. Capitolo di cui è stato svelato un piccolo assaggio durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, attraverso una breve clip che ha fatto impazzire tutti.

Doc, in arrivo la terza stagione: chi torna
Doc 3, l’abbraccio tra Andrea e Riccardo – credits ig @docnelletuemani (CityrumorsMilano.it)

Ballerino per una notte nello show di Milly Carlucci, Pierpaolo Spollon tornerà in Doc nelle vesti di Riccardo Bonvegna, reduce da un momento dolorosissimo nel finale della passata stagione. Il video di anticipazione mostra il momento dell’abbraccio (commovente) tra Fanti e Riccardo, che tornerà in corsia dopo la morte della collega e fidanzata Alba (Silvia Mazzieri), scomparsa a causa di un batterio multiresistente diffusosi in reparto.

I due si abbracciano e, dopo uno scambio di battute, il primario non esita a dare a Bonvegna un prezioso consiglio: quello di concludere la specialistica e di farlo anche per la sua amata Alba, che così avrebbe voluto.

Una scena che ha emozionato il pubblico, che non vede l’ora di scoprire con quali casi si ritroveranno a fare i conti i medici durante questa stagione. Una stagione chiave dal punto di vista della storia, perché potrebbe essere proprio quella durante la quale Andrea Fanti recupererà la memoria. 

Gestione cookie