Diletta Leotta torna a casa con Aria: il tenero incontro tra la neonata e il primo amore della conduttrice

Diletta Leotta torna a casa con la sua piccola Aria e ad attenderle c’è il primo grande amore della conduttrice di DAZN.

Diletta Leotta dopo alcuni giorni di degenza è tornata a casa con la sua bambina. La conduttrice di DAZN ha incontrato il suo primo grande amore e l’ha presentato alla sua piccolina. Lo scatto è davvero dolcissimo.

diletta leotta a casa
Diletta Leotta torna a casa con Aria, l’incontro con il primo amore – Milano.cityrumors.it

La Leotta ha partorito lo scorso 16 agosto, il giorno del suo trentaduesimo compleanno, all’ospedale San Raffaele di Milano. E dopo i canonici giorni di ricovero è finalmente potuta tornare a casa con la sua bambina.

Diletta Leotta a casa con Aria, l’incontro con il primo amore della conduttrice

Diletta Leotta ha portato a casa la piccola Aria, la sua prima bambina avuta con il calciatore Loris Karius. La conduttrice di DAZN subito le ha fatto conoscere colui che è stato il suo primo grande amore, il dolcissimo cagnolino Lillo.

cane diletta leotta
L’incontro tra il cane di Diletta Leotta e Aria (IG Verissimo) – Milano.cityrumors.it

L’immagine della conoscenza tra Lillo e la piccola Aria è stata pubblicata dalla conduttrice di DAZN e ha ricevuto in poco temo moltissimi like e commenti. Lo scatto, infatti, è davvero molto tenero. La bambina è nella sua culletta e Diletta si è avvicinata con il cagnolino per fargliela vedere.

Quando si porta un bambino in una casa dove c’era già un cane ci sono una serie di accorgimenti da mettere in pratica per far sì che l’animale accetti il nascituro. Una preparazione che si dovrebbe fare prima dell’arrivo a casa con il piccolino, come ad esempio far odorare al cane qualcosa del neonato prima che lo incontri.

Non sappiamo se Diletta Leotta ha seguito questi consigli, ad ogni modo sembra che Lillo si sia già innamorato della piccola Aria. La conduttrice di DAZN aveva condiviso subito dopo il parto le prime foto con la bambina e la sorpresa che le ha fatto il compagno. La bambina, infatti, è nata il giorno del suo compleanno e il calciatore ha voluto comunque far spegnere le candeline alla bella compagna.

Le foto dalla stanza privata dell’ospedale San Raffaele di Milano sono davvero tenerissime. La Leotta ha scelto di partorire in una struttura che è una vera e propria eccellenza, dove una stanza privata ha un costo esorbitante ma garantisce una serie di confort e lussi impagabili. Anche Chiara Ferragni, così come tanti altri personaggi famosi, hanno partorito qui.

E adesso Diletta è tornata a casa con il compagno e la bambina e da questo momento in poi inizieranno la nuova esperienza di genitori.

Gestione cookie