Aria, la figlia di Diletta Leotta, ha festeggiato il suo primo mese di vita. Per l’occasione la celebre mamma ha scelto un look incredibile.
Diletta Leotta è finita al centro dell’attenzione per essere da poco diventata mamma. Solo qualche settimana fa, infatti, è nata la piccola Aria, la primogenita della conduttrice e del calciatore Loro Karius.
La piccola è nata dalla relazione tra Diletta e Loris, resa ufficiale solo a gennaio del 2023. Nonostante la breve storia d’amore, i due appaiono più uniti che mai, soprattutto ora che sono diventati genitori per la prima volta. La piccola Aria ha compiuto il suo primo mese di vita e, per l’occasione, mamma Diletta ha deciso di festeggiare in un modo a dir poco singolare.
Da star del web qual è, la Leotta ha voluto condividere il dolce momento con i tantissimi fan che la seguono sui social. Proprio qui la giornalista siciliana si è mostrata insieme alla sua piccola, nata proprio il giorno del compleanno della mamma. Come già accennato, per l’occasione la Leotta ha scelto un look che non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?
Diletta Leotta, come si è vestita per il primo mese di Aria?
Sui social sono diventate virali le foto del primo mese di Aria, pubblicate proprio da mamma Diletta Leotta. Sul suo profilo Instagram, la giornalista sportiva ha condiviso gli scatti dei festeggiamenti, per i quali ha scelto un look che non è passato inosservato agli occhi dei fan. In particolare, in molti hanno notato l’outfit coordinato tra mamma e figlia.
Si tratta di un abito che ha catturato parecchio l’attenzione dei followers. A fantasia optical e dai mille colori, il vestito sfoggiato dalla Leotta è piaciuto parecchio ai fan. Per il suo primo mese, anche la piccola Aria ha indossato un abitino della stessa fantasia della mamma, con tanto di cappellino in testa.
Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta figura tra le artiste più amate a livello nazionale. Modella, conduttrice, giornalista e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni la Leotta ha messo in piedi una carriera pazzesca, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Come se non bastasse, la bella Diletta si è anche cimentata nella radio come speaker a Radio 105.
Nel corso degli anni la talentuosa artista ha fatto parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata. Oggi la Leotta è fidanzata con Loris Karius, padre della piccola Aria, ma in passato la bella Diletta ha avuto relazioni anche con l’attore turco Can Yaman e con il pugile Daniele Scardina.