Diletta Leotta, Can Yaman solo un ricordo? Spunta un dettaglio incredibile in una foto con la figlia

Diletta Leotta pensa ancora a Can Yaman? Dal web spunta un dettaglio che ha suscitato parecchia curiosità tra i fan.

Quello di Diletta Leotta è uno dei volti più celebri della televisione italiana. Modella, conduttrice, speaker radiofonica e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni l’artista originaria della Sicilia si è affermata come una delle maggiori artiste del Paese. Tutti la conoscono come una vera star del piccolo schermo, ma che cosa è successo di recente?

diletta leotta can Yaman
Ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e Can Yaman? – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Con il tempo Diletta Leotta si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, fino a diventare una vera star dello show business e non solo. Con la bravura incredibile e la bellezza mozzafiato, l’artista siciliana si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, prendendo parte ad alcuni tra gli show più amati di tutti i tempi. Dal Festival di Sanremo a Striscia la Notizia, passando per la conduzione sportiva su DZN e l’attività di speaker a Radio 105, la Leotta è in possesso di un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

Oggi tutti conoscono Diletta Leotta non solo per i suoi successi professionali ma anche per i tanti gossip sul suo conto, che l’hanno vista protagonista nel corso degli ultimi anni. In particolare, le luci dei riflettori si sono accese sulla vita privata della conduttrice, e sulle sue relazioni con volti noti nel mondo dello spettacolo e non solo. Dal pugile Daniele Scardina fino all’attuale fidanzato Loris Karius, dal quale ha avuto una figlia, l’artista è stata legata anche all’attore turco Can Yaman. La loro è stata una storia molto intensa e proprio i nostalgici della coppia hanno notato un dettaglio incredibile, di che cosa si tratta?

Diletta Leotta, è ritorno di fiamma con Can Yaman?

Diletta Leotta e Can Yaman hanno fatto coppia fissa nel biennio 2020-21. Nonostante la loro relazione sia durata solo un anno, i due erano particolarmente affiatati, come mostravano le foto che entrambi con dividevano sui rispettivi profili social. Da due anni ormai la storia tra la Leotta e Yaman è terminata, ma la bella Diletta sembra non aver dimenticato del tutto l’attore turco.

can Yaman diletta leotta
Diletta Leotta con l’anello dell’ex Can Yaman – foto profilo ufficiale IG @deianiramarzanofficial (milanocityrumors.it)

I fan più attenti, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio che spunta da una foto della Leotta. La bella conduttrice tiene tra le braccia la figlia Aira, mentre lei indossa un abito elegante nero e diversi gioielli. I followers hanno subito notato l’anello che la Leotta ha messo al dito, proprio quello regalatole dall’attore turco ai tempi della loro relazione.

A renderlo noto è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano per mezzo del suo profilo su Instagram. Qui la Marzano ha difeso la scelta della Leotta di non aver gettato via l’anello di Yaman, dal momento che si tratta di un gioiello molto prezioso.

Gestione cookie