Diletta Leotta a Milano ha un appartamento davvero molto bello e sofisticato, gli interni sono originali e di classe.
Diletta Leotta vive a Milano da diversi anni e qui ha acquistato un appartamento davvero molto bello in un grattacielo che affaccia su tutta la città. La casa ha un arredamento davvero unico.
Gli interni sono molto particolari e a stupire è proprio il design della casa, che si nota essere stato studiato da un professionista. Tutti i dettagli sono perfettamente curati e in armonia tra loro.
La casa di Diletta Leotta a Milano: dove vive la conduttrice di DAZN
Diletta Leotta ha una bellissima casa a Milano, un appartamento piuttosto grande all’interno di un grattacielo. Come si vede dalle immagini che ha condiviso per mostrare le decorazioni natalizie è a un piano molto alto.
La casa di Diletta ha un ampio open space dove c’è il salotto e la cucina a vista. Come si vede dalle immagini c’è un particolarissimo tavolo da pranzo con i piedi in camoscio, in salotto, invece, c’è una parete attrezzata fatta con uno sfondo di marmo, lo stesso che ritroviamo nei tavolini davanti al divano.
Ma non è finita qui perché l’appartamento della conduttrice di DAZN ha anche una bella terrazza, dove c’è sempre una parete dello stesso marmo e dettagli in legno, lo stesso mix di materiali lo ritroviamo nella stanza da letto di Diletta. La casa, dunque, ha tutto in perfetta armonia.
L’arredamento della casa di Diletta Leotta è moderno ed essenziale. Nel salone c’è un comodo divano in camoscio grigio, lo stesso che ritroviamo nella tavola da pranzo e nelle sedie. Una parte della casa affaccia sulla terrazza e un’altra sul panorama milanese. E’ una casa molto caratteristica, moderna ed elegante.
E’ qui che Diletta crescerà la sua bambina Aria. La conduttrice di DAZN, infatti, vive a Milano mentre il compagno Loris Karius in Gran Bretagna. La coppia si vede tutte le volte che può. Quando il calciatore è in Italia chiaramente alloggia nell’appartamento della compagna. La Leotta non ha ancora mostrato i dettagli della stanza di Aria, ma se seguirà la linea della casa sarà senz’altro molto bella e chic.
La Leotta per gli arredi ha scelto il grigio ma anche il bianco. L’albero di Natale, ad esempio, è innevato con decori giallo e oro.