Desdemona, dopo mesi dallo scandalo ad Uomini e donne, è oggi molto innamorata: l’ex dama ha ritrovato di nuovo il sorriso.
Desdemona Balzano è stata una delle protagoniste di Uomini e donne, almeno fino a marzo 2023. È stata cacciata da Maria De Filippi, che le chiese di abbandonare il programma perché non credeva alla sua buona fede. Aveva infatti spiegato che secondo il suo pensiero, era arrivata in studio per altre motivazioni. Le è stato detto di aver sfruttato la visibilità della trasmissione per trarne un profitto personale. In un’intervista a Fanpage ha raccontato che c’erano lì dei suoi audio che non aveva dato il permesso di riprodurre.
Si trattavano di alcuni momenti ripresi da una telefonata privata, che era stata registrata. Ha poi spiegato che prendere cinque frasi da una conversazione che dura un’ora equivale a decontestualizzarla. Sostiene di non aver mai detto che restare ad Uomini e donne le sarebbe servito per lavorare e fare l’attrice, ma solo di aver detto di cercare di stare più tempo possibile. Sono passati tanti mesi da quel brutto episodio, oggi Desdemona è più innamorata che mai.
Uomini e donne, Desdemona innamorata: dopo aver lasciato la trasmissione è di nuovo felice
Il 15 marzo del 2023 Desdemona ha lasciato Uomini e donne, dopo che la conduttrice glielo aveva chiesto. In tanti, non solo Maria, hanno pensato, dopo alcuni messaggi audio, che fosse lì solo per visibilità. Lei, però, in un’intervista a Fanpage, ha rilanciato le accuse, sostenendo che non si possono prendere poche frasi in una conversazione che dura un’ora. Ad oggi è passato quasi un anno da quella famosa puntata, l’ex dama è felice e anche innamorata.
Accanto a lei c’è Giuseppe, il cavaliere del dating show, con cui aveva deciso di iniziare una frequentazione lontano dalle telecamere. Anzi, qualche mese fa, ha fatto sapere attraverso una diretta Instagram sul canale Fralof, che ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio. Ovviamente l’ex dama gli ha detto sì. I due hanno iniziato a frequentarsi dallo scorso febbraio ma hanno iniziato a convivere solo dopo qualche mese.
È evidente che le cose sono andate avanti nel migliore dei modi e l’amore è cresciuto man mano. Nella stessa intervista, Desdemona, parlando proprio di Giuseppe, ha raccontato che quando ha lasciato lo studio, dietro le quinte è stata molto male. Nessuno è andata a consolarla, soltanto Giuseppe: “Giuseppe mi è venuto a prendere con la sua macchina e mi ha abbracciato”. A quanto pare, da quell’incontro non si sono più separati e molto presto pronunceranno il sì.