“Davide Bonolis è uguale al papà”, la reazione di Sonia Bruganelli è virale: come l’ha presa la conduttrice

Sonia Bruganelli non ci sta e dinanzi a un affronto personale, coinvolgente il figlio Davide, reagisce così ammutolendo i fan.

Personaggio di spicco, Sonia Bruganelli è ormai un volto noto del piccolo schermo, grazie al ruolo di opinionista, ricoperto all’interno del Grande Fratello Vip, fino a poche edizioni fa.

Sonia Bruganelli figlio somiglianza papà reazione
Davide Bonolis assomiglia al papà? La reazione di mamma Sonia – milano.cityrumors.it

In quei frangenti il pubblico ha imparato a conoscerla meglio caratterialmente – una personalità schietta che non teme alcun giudizio – ma ora l’ex moglie di Paolo Bonolis è tornata al suo grande amore ovvero la lettura – conducendo il format I Libri di Sonia, un progetto al quale tiene particolarmente, come sovente dichiarato nelle interviste – inoltre è a capo dell’agenzia di casting nonché TV via web SDL per le trasmissioni legate proprio al marito.

Sonia Bruganelli, il figlio Davide assomiglia al papà: lei reagisce così

A questo riguardo, è evidente quanto la professione che esercita sia fortemente intrecciata con la vita privata, soggetta quest’ultima all’attenzione mediatica.

Sonia Bruganelli figlio somiglianza papà reazione
Il figlio fotocopia di Sonia Bruganelli (Credits: Instagram @soniabrugi) – milano.cityrumors.it

La recente separazione di questa coppia, avvenuta l’anno scorso infatti, avrebbe scatenato mille dubbi e domande tra i telespettatori, facendo così crollare l’ideale dell’amore perfetto da loro stessi simboleggiato, almeno secondo quanto ritenuto dai fan disillusi. Nonostante il triste epilogo, ancora un grande affetto li lega per quanto Sonia non accetti una situazione riguardante non solamente il conduttore ma anche il figlio.

Una vita trascorsa insieme, Paolo era già un affermato professionista, Bruganelli poco più di vent’anni. Un idillio passionale, dettato, soprattutto, dal rispetto e stima reciproci. Dalla loro unione tre splendidi figli, Adele, Davide e Silvia – oltretutto per il compleanno di quest’ultima, alcune settimane fa, una reunion familiare tra cui anche l’ex coppia, felice e sorridente, alimentando così la speranza nei cuori dei fan. Spicca per la sua beltà il ragazzo diciannovenne, rientrato dalla Thailandia con la fidanzata Martina nei primi giorni di Gennaio, a seguito dei festeggiamenti per Capodanno.

In attesa di riabbracciarlo, mamma Sonia scrive così sui social: “waiting for you (traduzione: aspettandoti ndr)” una dedica speciale che ha suscitato reazione di tenerezza tra gli utenti per quanto non siano rimasti indifferenti alla bellezza del giovane. Capelli biondi e occhi azzurri, qualcuno, tra i commenti, sottolinea l’affinità estetica con il papà anche se in verità il riferimento parentale sarebbe correlato al genitore della conduttrice quindi al nonno. I tabloid scatenatissimi, pronti a far uscire titoli sensazionali e in merito quest’ultima avrebbe riportato lo stralcio di un articolo, reagendo nel seguente modo: “uguale al papà?!“.

Una replica eloquente che non ha bisogno di interpretazioni poiché farebbe bene intendere la somiglianza dal lato materno. Senza fomentare ulteriori tensioni, si potrebbe constatare quanto, comunque, i colori appartengano sia a Paolo che a Sonia, un mix genetico davvero esplosivo.

Impostazioni privacy