David Beckham, la moglie Victoria lo becca così. Nuovo lavoro per l’ex calciatore? La foto diventa virale

Victoria Beckham si sveglia e trova il marito in una posizione particolare. Cosa fa? Semplice, l’ex calciatore cambia ufficialmente lavoro.

Poco prima del debutto di Unica, la piattaforma Netflix ha accolto il documentario della famiglia Beckham. E se gli italiani si concedono qualche chiacchiera e pettegolezzo su Totti e Ilary, il resto del mondo non può che parlare dell’iconica coppia formata da Victoria e il suo David. Una storia d’amore che ha conquistato le prime pagine dei tabloid e che tutt’oggi rimane una delle relazioni più invidiate a livello globale. Nondimeno, è giusto sottolineare, che anche i due divi britannici hanno dovuto affrontare il terrificante tema del tradimento.

David Beckham beccato in fragrante
David Beckham cambia lavoro: da calciatore ad elettricista – milano.cityrumors.it

Superata la crisi e le indiscrezioni che davano ormai il loro rapporto per spacciato, l’ex cantante e l’ex calciatore hanno saputo costruire una quotidianità serena ed appagante. La coppia di fatto ha quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz ed Harper. Loro rappresentano il più grande successo conquistato da entrambi, anche se – oggettivamente – le conquiste professionali non sono state certo poche. Mentre David dominava il campo da calcio, Victoria si faceva strada nel campo della moda. Tassello dopo tassello, i Beckham hanno costruito un vero impero. Un’eredità, questa, della quale i quattro figli dovranno sempre essere riconoscenti.

David Beckham, da calciatore a tuttofare

Il noto calciatore britannico ha raccontato, in occasione della messa in onda delle puntate del documentario, della propria crescita emotiva e soprattutto delle sue umili origini. Mentre la famiglia di Victoria vantava un patrimonio relativamente alto, i genitori di Beckham non potevano certo permettersi un auto di lusso per andare a prendere i figli a scuola. Egli nasce da madre parrucchiera e padre montatore di cucine. All’età di 16 anni lasciò gli studi per dedicarsi esclusivamente al calcio e lo stesso anno firmò un contratto con Manchester United come Youth Training Scheme.

David Beckham elettricista
Victoria Beckham si sveglia e trova il marito così: David tuttofare – credit: Instagram @victoriabeckham – milano.cityrumors.it

Qualche anno dopo eccolo alle prese con la sua tv lussuosissima a schermo piatto (in mutande). Victoria Beckham si è alzata di buon ora ed ha trovato il marito disteso sul pavimento. Probabilmente il dispositivo avrà avuto qualche intoppo tecnico e giustamente l’uomo di casa ha scelto di sistemarlo. Boxer bianche, muscoli e tatuaggi in bella vista. L’iconicità di David Beckham, per quanto nasca dall’indiscutibile talento, ha sicuramente bevuto benzina grazie all’aspetto avvenente e carismatico del marito dell’ex Spice Girls.

Impostazioni privacy