Com’era Daniele Bossari da giovane? Dal web spuntano alcune immagini pazzesche del noto conduttore ad Amici.
Negli ultimi anni non si è fatto altro che parlare di lui, e non solo per la sua incredibile carriera. Daniele Bossari è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano, del quale fa parte ormai da anni. Nel corso degli anni il presentatore milanese ne ha fatta di strada, fino a diventare una stella della tv. Ma com’era da giovane?
Con il tempo Daniele Bossari si è affermato come un conduttore amatissimo, per merito anche dei tanti programmi che l’hanno visto al timone. Sono moltissimi gli show che ha condotto, a partire da Top of the Pops, il programma tutto musicale che ha accompagnato moltissimi giovani nei primissimi anni 2000, fino al Festivalbar, Mistero e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Daniele Bossari per la sua incredibile fama e per essere diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Purtroppo, però, in pochi lo ricorderanno nella sua avventura ad Amici, quando era ancora molto giovane e agli esordi della sua carriera. Ma com’era a quei tempi?
Daniele Bossari, com’era ai tempi di Amici?
Daniele Bossari ha iniziato la sua carriera in televisione quando era ancora molto giovane. Proprio sul web è apparso un filmato che risale a parecchi anni fa e che vede protagonista il celebre conduttore in una delle sue prime avventure sul piccolo schermo. Si tratta di Amici, il celebre show che oggi è presentato da Maria De Filippi.
Nel 2001, quando il programma aveva il nome di Saranno Famosi, alla conduzione c’era proprio Bossari. Lo si vede bene dalle immagini apparse su Tik Tok, che riprendono il conduttore milanese quando aveva appena 27 anni. Ne è passato di tempo e oggi Bossari è uno dei maggiori conduttori d’Italia. Il video è apparso su Tik Tok, condiviso dal profilo @pako_cringe.
Classe 1974, Bossari vanta un curriculum non da poco, ricco di tante e incredibili esperienze. L’ultima in ordine di tempo è quella che lo ha visto protagonista al Grande Fratello Vip, che ha vinto dell’edizione del 2017. Oggi Bossari si gode i frutti della sua fama insieme alla meravigliosa famiglia, composta dalla moglie Filippa Lagerback e dalla figlia Stella.
@pako_cringe Una sigla che più o meno tutti conoscono e che per alcuni è rimasta nel cuore ☺ – Ti ricordo di lasciarmi un Like , seguirmi e dirmi su IG il tuo ricordo ❤ #siglasarannofamosi #sarannofamosi ♬ suono originale – Ti sblocco un ricordo
Ma Daniele Bossari non è solo una star del piccolo schermo! Il conduttore, infatti, è molto amato anche sul web, dove è in possesso di un profilo social tra i più seguiti. Qui Bossari ama interagire con i tanti followers, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide.