Dalila Gelsomino, chi è la donna che ha rubato il cuore ad Eros Ramazzotti dopo Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti ha ritrovato la serenità accanto alla sua nuova fiamma. Ma chi è Dalila Gelsomino di cui tutti parlano?

Il cantautore romano è al settimo cielo. Reduce da un bellissimo nonché impegnativo tour in giro per il mondo, può finalmente godersi la famiglia. Divenuto nonno di Cesare, in poche occasioni si è lasciato immortalare dai paparazzi in vesti totalmente inedite. L’adrenalina e l’entusiasmo sono tuttora alle stelle tanto da aver espresso il desiderio di voler cantare sul palco con il suo nipotino, un giorno, quando sarà grande. Ebbene, quando questo momento arriverà, per Eros Ramazzotti costituirà, probabilmente, l’apice della sua carriera.

Dalila Gelsomino nuova fidanzata Eros Ramazzotti
Ecco chi è Dalila Gelsomino, la nuova fiamma di Eros Ramazzotti – milano.cityrumors.it

Attimi di felicità condivisi con la sua nuova compagna, oltretutto, ormai presa d’assalto dai tabloid. Finora diversi i flirt attribuitegli, tutti prontamente smentiti, ma adesso l’ufficializzazione di una relazione, proprio come un fulmine a ciel sereno. Per questo motivo l’interesse è palpabile nell’aria e i fan non vedono l’ora di rivedere il loro beniamino nuovamente felice, a seguito della dolorosa rottura con Marica Pellegrinelli, pochi anni fa. Oggi è follemente innamorato ma chi è la sua splendida dolce metà?

Dalila Gelsomino, la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti: tutto su di lei

Come accennato poc’anzi, tante le indiscrezioni che si sono susseguite sul suo conto, con specifico riferimento alla vita privata del cantante ma solamente due le storie d’amore importanti, degne di nota: la prima con la showgirl svizzera Michelle Hunziker – da cui ha avuto Aurora che l’ha reso nonno da poco, giustappunto – per non parlare della modella Marica Pellegrinelli con cui ha avuto due figli. Una relazione quest’ultima durata diversi anni anche se giunta al capolinea. In merito, l’ex moglie ha menzionato alcuni dei motivi del loro allontanamento al settimanale F: “ero sempre sola con i bambini“.

Dalila Gelsomino chi è
Dedica d’amore social per Dalila da parte del cantante (Credits: Instagram @ramazzotti_eros) – milano.cityrumors.it

A seguito della sofferenza scaturitasi, si può proprio affermare quanto attualmente  Ramazzotti sia raggiante, annunciando così la lieta notizia tramite i suoi profili social. Infatti, si ravvisa un’immagine in cui è immortalato abbracciato alla sua amata, non nascondendo il travolgente sentimento che prova per la giovane, come si evince dalla sua espressione, affermando che l’amore non ha età e concludendo la dedica con la frase ‘ti amo‘, semplice ma sempre d’effetto. Quest’ultima, dunque, si chiama Dalila Gelsomino, 34 anni d’età, non appartenente al mondo dello showbiz.

Con una laurea conseguita presso l’Università Cattolica di Milano in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo nonché un’intensa esperienza di studio all’estero, si è trasferita in Messico ove ha conosciuto l’artista, probabilmente durante i suoi concerti poiché non è infrequente che il cantante possa fare tappa anche in Sud America. Pizzicati diverse volte dai paparazzi, sono ormai usciti allo scoperto e i suoi più assidui ammiratori hanno manifestato contentezza nel vederlo sorridente, ancora una volta, non escludendo possa profilarsi un terzo matrimonio, come sottolineato da qualche utente.

Impostazioni privacy