L’ex nuotatrice è in dolce attesa, a breve nascerà la sua prima figlia. La gravidanza intanto sta inevitabilmente trasformando il suo corpo
Con il marito Matteo Giunta non potevano ricevere notizia migliore. Dopo il matrimonio celebrato il 27 agosto dell’anno scorso e la partecipazione a Pechino Express, dove hanno sfiorato la vittoria arrivando secondi alle spalle di Joe Bastianich e Andrea Belfiore, ora la gravidanza. Gli aggiornamenti postati con frequenza su Instagram compongono il racconto.
L’ultimo però ha scatenato un vespaio senza precedenti, tanti utenti sui social hanno riempito di commenti un suo recente post, accusandola di body shaming. L’ex nuotatrice ha subito messo le mani avanti, sottolineando come dietro le sue parole non si nascondesse nessun altro significato. “Cerchiamo di non vedere sempre il marcio in tutto”, ha dichiarato.
Federica Pellegrini alza un polverone su Instagram: “Sono arrivata alla 48!”
I suoi seguaci la stanno sostenendo costantemente sui social, lei li ringrazia della vicinanza e in cambio li tiene aggiornati sul progredire della gravidanza. Sarà una bambina, come già annunciato da Federica Pellegrini in alcune interviste rilasciate di recente, e al parto ormai manca davvero poco, tanto che il corpo della campionessa ha subito una trasformazione completa.
L’ultima uscita su Instagram non esattamente felice alcuni l’hanno ritenuta addirittura offensiva. L’accusa di body shaming forse la Pellegrini non l’aveva presa nemmeno in considerazione quando ha pubblicato tre foto in giacca e jeans allo specchio scrivendo: “Volevo comunicarvi che è arrivato l’autunno e che oggi sono una taglia 48” – didascalia accompagnata da un’emoticon disperata. Nei commenti, non c’è neanche bisogno di dirlo, si è acceso un putiferio. “Quale sarebbe il problema di essere una taglia 48?” chiede uno degli utenti racimolando centinaia di consensi.
Lei cerca di spegnere subito l’incendio divampato in una manciata di minuti e spiega: “Ragazze, donne, per me potete portare la taglia che vi fa sentire meglio che sia una 38 o una 50. Per quanto mi riguarda ho solo voluto raccontare un mio cambiamento fisico visto che parto da una 40/42 e visto che con molta ironia sto cambiando taglia di jeans ogni due settimane, tutto qui. Cerchiamo anche di prenderci un po’ meno sul serio a volte, fa bene alla salute”.