Taylor Swift convince tutti, anche i colleghi: tutti i vip presenti alla seconda tappa del The Eras Tour a Milano, nomi incredibili.
Lo stadio di San Siro è esploso davanti alla maestria di Taylor Swift, una vera matador da palcoscenico. La cantante statunitense ha conquistato il pubblico italiano con il suo concerto da tre ore e mezza: quarantasei brani eseguiti senza perdere neanche un colpo.
Come a ogni concerto della Swift non è mancata la quota vip. La prima tappa a San Siro ha visto la presenza di Alessandro Cattelan, Caterina Balivo, Francesca Michielin, Charles Lecrerc e Valeria Angione.
Lato vip la seconda serata non ha deluso le aspettative, con tanto di ospiti in incognito che hanno letteralmente fatto impazzire X.
Taylor Swift, gli ospiti vip alla seconda serata a San Siro
Il secondo appuntamento del The Eras Tour a Milano ha visto la presenza di numerosi ospiti vip. Due di loro, in particolare, hanno sorpreso il pubblico di San Siro: stiamo parlando di Paola Cortellesi e Laura Pausini. L’attrice e la cantante sono amiche di lunga data e hanno presenziato al concerto in compagnia delle rispettive figlie, Laura e Paola.
A individuare le due, nonostante occhiali e cappellino per mimetizzarsi nella folla, sono stati numerosi fan che non si sono fatti scappare la possibilità di rubare qualche scatto con le beniamine nazionali.
LEGGI ANCHE: Charles Lecrerc, il gesto al concerto di Taylor Swift ha sorpreso tutti: emerge solo ora
Tra il pubblico anche la regina del pop italiano degli ultimi anni, Annalisa. La cantante ha infatti pubblicato una serie di storie da San Siro mostrando tutta la sua ammirazione per la collega statunitense. Nel novero delle presenze vip troviamo anche un volto noto agli amanti di Masterchef: tra il pubblico di San Siro era infatti presente Joe Bastianich, il ristoratore e volto Tv è stato immortalato da diversi fan che hanno prontamente condiviso alcune sue foto sui social.
Presente al concerto dell’anno anche uno dei volti più amati della radio italiana, DJ Linus. Anche lui si è mostrato estremamente entusiasta del concerto, rimanendo estremamente colpito dalla maestria della a Swift.
Tra i vip presenti a Milano nel primo dei due concerti anche l’attrice di Sabrina, Kiernan Shipka. L’attrice si è dimostrata estremamente disponibile con i fan presenti a San Siro, è stata infatti vista scambiarsi i famosi braccialetti dell’amicizia con i presenti.