Da Beautiful a Grey’s Antomy, tutti gli addii e i ritorni del 2024: cast stravolti

Il loro successo è dovuto tutto alle serie tv che in questi anni hanno spopolato in tv: ecco i personaggi ai quali presto dovremmo dire addio.

Presto dovremmo dire “addio” a diversi personaggi di alcune serie tv che ci hanno tenuto compagnia in tutti questi anni. Ci siamo divertiti tanto con loro, ma alcune volte ci hanno anche fatto infuriare per le loro scelte fatte.

attori lasciano serie tv
Alcuni beniamini sono pronti a lasciare le nostre amate serie tv – (Foto: Instagram @greysabc) – MilanoCityrumors.it

In ogni caso alcuni di loro si tratta dei nostri personaggi preferiti e siamo molto dispiaciuti che presto andranno via. Molti fan hanno anche avuto molta paura che alcune serie tv non venissero trasmesse, in quanto sia gli attori che gli sceneggiatori a luglio dello scorso anno hanno partecipato ad uno sciopero. Alla fine, il sindacato degli attori Sag-Aftra ha accettato l’ultima offerta di accordo da parte delle associazioni dei produttori americani, come ad esempio l’aumento del 7% dei salari minimi, maggiori tutele sanitarie e aumento dei contributi pensionistici e soprattutto tutele contro l’utilizzo dell’intelligenza artificiale in sostituzione degli interpreti stessi.

In ogni caso, alcune riprese sono iniziate, ma presto si dovranno salutare molti dei nostri beniamini. Non resta da fare quindi che mettersi comodi e leggere i nomi degli attori che lasceranno le serie tv.

Attori che presto lasceranno le serie tv e le soap opera

Tante sono le serie tv e le soap opera che presto dovranno salutare uno dei suoi protagonisti. Una di queste è la serie americana Chicago Fire che in questa dodicesima stagione si appresta a salutare uno dei componenti dell’amata Caserma 51, Sylvie Brett, interpretata da Kara Kilmer. Non si sa se sarà l’unica a lasciare il set: un post che sembrava quasi di saluto da parte di Christian Stolte, che nella stessa serie interpreta Mouch, sta facendo preoccupare molto i fan.

chicago fire kara killmer
A Chicago Fire è pronta ad andare via Sylvie Brett (Foto: Instagram @chicagofire_nbc) – MilanoCityrumors.it

Tracy Spiridakos, che in Chicago PD interpreta il detective Hailey Upton, lascerà la serie iniziata in America lo scorso 17 gennaio. Dovremmo dire addio anche ad uno dei personaggi più amati di Beautiful, Taylor, interpretata da Krista Allen.

Grey’s Anatomy ha salutato Ellen Pompeo, anche se non sarà proprio un addio: è stata già confermata per alcuni episodi della nuova stagione. Fuori anche Steve Burton che ha interpretato Harris in Days of Our Lives: ad annunciarlo lui stesso poco dopo Capodanno. E Ryan Carnes non è più uno dei personaggi di General Hospital. Ma non solo: anche la zia “”pazza” Aunt Jordan di Young & Restless non farà più parte del cast.

Tanti altri attori stanno facendo il loro ingresso in altre serie tv, come ad esempio Micheal Trotter che nella quarta stagione di Law & Order: Organized Crime, interpreta il fratello minore di Stabler. Anche Kirsten Storm ha ripreso a vestire i panni di Maxie in General Hospital. Nella stessa serie tornerà anche l’amatissima attrice Kelly Monaco.

Tornerà un personaggio tanto amato della serie tv Chicago Fire, Taylor Kinney, che per anni ha interpretato Kelly Severide.

Insomma, in questo 2024 si dovranno salutare tantissimi attori: il tuo preferito si trova in questa lista?

Gestione cookie