Cristina Parodi e Cesara Buonamici, reunion dopo anni dal Tg5: le giornaliste incantano, praticamente identiche

Cristina Parodi e Cesara Buonamici si ritrovano dopo anni dalla conduzione del Tg5: eccole insieme per una reunion speciale.

Cristina Parodi è una giornalista e una conduttrice molo apprezzata dai telespettatori. Negli ultimi anni è stata spesso presente in programmi sul piccolo schermo. La sua carriera ha avuto inizio quando era giovanissima, dopo la laurea in lettere moderne, in piccole emittenti televisive. In seguito si è affermata nell’ambito del giornalismo, arrivando a Mediaset. Insieme alla sua collega Cesara Buonamici, ma anche con Enrico Mentana e Lamberto Sposini, ha inaugurato nel 1992 il Tg5.

cristina parodi cesara buonamici
Cristina Parodi e Cesara Buonamici insieme (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Sono passati anni da quell’esordio, ma a quanto pare, Cristina e Cesara sono ancora oggi in ottimi rapporti. Mentre la prima, però, ha poi lasciato il telegiornale, la Buonamici ha continuato a condurre il format d’informazione, divenendone uno dei volti più noti e amati. Negli ultimi giorni le due giornaliste si sono ritrovate ad un evento. Si sono mostrate insieme, sui social, in scatti in cui la bellezza è in primo piano.

Cristina Parodi e Cesara Buonamici, gli scatti insieme: le due giornaliste sorridono e si divertono sui social 

Cristina Parodi e Cesara Buonamici sono due grandi giornaliste. Insieme, negli anni novanta hanno aperto, con altri colleghi, il Tg5. Da allora, nonostante poi abbiano preso strade diverse e portato avanti altri progetti, hanno mantenuto la stima e l’amicizia che le tiene legate oggi. Negli ultimi giorni si sono lasciate fotografare ad un evento in cui hanno partecipato con i colleghi del telegiornale.

Cristina Parodi cesara reunion
Reunion per Cristina Parodi e Cesara Buonamici (Foto Instagram @criparodi) milano.cityrumors.it

La Parodi ha pubblicato diversi scatti con l’attuale opinionista del Grande Fratello, nelle sue storie Instagram. Sono sedute su un raffinato divano bianco, mentre si parlano e sorridono: “Bello ritrovarsi”, ha scritto a corredo. Le due professioniste indossano degli abiti molto eleganti: Cristina ha sfoggiato, per l’occasione, un vestito lungo bianco e nero, senza maniche, con dei guanti lunghi neri che, però, non coprono le mani; Cesara, invece, ha scelto un tailleur bianco che le sta divinamente e ha aggiunto una collana dorata.

Si sono incontrate per la reunion del TG5, a Roma- come ha fatto sapere la Parodi in un post- in una bellissima serata con i vini di Franciacorta. Hanno subito colto l’occasione per riprendere il momento e mostrarsi ai follower, mentre si divertono in una sera d’inverno riscaldata dal calore dell’amicizia. Dagli scatti, è quindi evidente che, nonostante siano passati alcuni anni dalla presenza di entrambe, insieme, al Tg5, l’affetto non è mai venuto a mancare.

Impostazioni privacy