Cristina e Benedetta Parodi, avete mai visto la loro mamma? Una bellezza senza tempo

Le sorelle più amate della tv hanno ereditato il loro fascino da una bellissima donna: lo scatto della mamma di Cristina e Benedetta Parodi

Classe 1964 una e classe 1972 l’altra, tantissimi punti in comune come la bellezza e il successo in tv. Facile intuire il motivo per il quale oggi Cristina e Benedetta Parodi sono tra i volti più amati del piccolo schermo e non solo. Da una parte la sorella maggiore, che dopo una laurea in Lettere Moderne presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ha intrapreso la carriera giornalistica.

cristina benedetta parodi vacanze sardegna
Cristina e Benedetta Parodi, il successo delle sorelle della tv (Foto: Instagram @ziabene) – milano.cityrumors.it

I telespettatori ricorderanno l’eleganza di Cristina Parodi alla conduzione del TG5, passando poi per lo studio di Verissimo a Mediaset. Il “trasloco” in Rai invece, l’ha portata al timone de La vita in diretta e Domenica In. Percorso simile ma con un finale differente per Benedetta Parodi, che dopo essere stata un mezzobusto di Studio Aperto ha scoperto la sua passione per la cucina con Cotto e mangiato, primo step che l’ha condotta a diventare oggi una delle foodblogger più seguite in Italia.

Nella loro vita anche il fratello Roberto, ex banchiere ed ora giornalista e Youtuber, unito alle Parodi non soltanto dal talento ma anche da un particolare fascino. Una dote sicuramente ereditata dall’incantevole madre, la cui immagine di bellezza senza tempo ha destato grande entusiasmo sul web.

“Sono stata fortunata”, la dedica di Cristina Parodi alla madre: donna di classe ed eleganza

Attraverso i profili social ufficiali è oggi facile entrare un po’ più a fondo nella vita privata delle celebrità, anche al di fuori del piccolo schermo. Così per i follower su Instagram è stato possibile seguire le vacanze da sogno in Sardegna che le sorelle Parodi si stanno godendo, al fianco dei mariti Giorgio Gori e Fabio Caressa e della madre. Un luogo a cui la famiglia è molto affezionata e nel quale si è celebrata di recente un’importante ricorrenza.

cristina benedetta parodi madre foto
Cristina Parodi in compagnia della bellissima madre (Foto: Instagram @criparodi1) – milano.cityrumors.it

In occasione del compleanno della mamma, la giornalista Cristina Parodi ha condiviso con i fan un meraviglioso scatto. Una splendida signora dai riccioli color platino sorride all’obiettivo felice al fianco della figlia, mostrandosi dotata di una classe fuori dal comune. “Le mamme non si scelgono ma si ricevono in dono”, esordisce l’ex conduttrice di Verissimo nel suo post, raccontando poi qualcosa in più dell’elegante donna che posa con lei.

“Io sono stata particolarmente fortunata ad avere avuto una mamma giovane e molto bella (di cui tutti i miei amici si m’innamoravano) che oggi è diventata una super nonna adorata dai suoi nove nipoti”, afferma la Parodi, che si mostra altrettanto sorridente facendo notare un’innegabile somiglianza.

La giornalista spiega di aver sempre avuto al suo fianco una colonna portante, una persona in grado di insegnarle qualunque cosa, perfino come “pulire con l’aceto i fornelli”. Un’immediata valanga di like e commenti si sono riversati sulla foto, che rivela così un aspetto intimo e ancora poco conosciuto che lega le amatissime sorelle Parodi.

Impostazioni privacy