Costantino Vitagliano, ieri e oggi. Com’è cambiato il primo tronista di successo di Uomini e Donne

Ricordate Costantino Vitagliano, il primo vero tronista di Uomini e Donne? Com’è diventato oggi l’ex volto del programma di Maria De Filippi. 

Costantino Vitagliano è ritenuto da tutti il primo vero tronista di Uomini e Donne, è stato sicuramente lui a dare il via a un prototipo di personaggio. Ma com’è diventato oggi e cosa fa nella vita.

Costantino Vitagliano prima e dopo
Costantino Vitagliano, che cambiamento da Uomini e Donne (milano.cityrumors.it)

L’ex tronista dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi ha avuto una notorietà fuori dal comune, lui stesso ha raccontato cosa gli è accaduto in un’intervista. Com’è oggi Costantino.

Costantino Vitagliano, ieri e oggi: com’è diventato l’ex tronista

La partecipazione a Uomini e Donne per Costantino Vitagliano è stato un trampolino di lancio per il successo. Dopo essere stato tronista, lui stesso l’ha raccontato, ha avuto un sacco di ingaggi per serate in discoteca, ospitate in tv, contratti di vari brand per essere testimonial e chi più ne ha più ne metta.

costantino vitagliano foto recente
Costantino Vitagliano, com’è oggi (IG Costantinovitagliano) – Milano.cityrumors.it

Tutte cose che gli hanno fatto guadagnare moltissimi soldi. Oggi l’ex tronista, perlomeno fisicamente, non appare molto diverso da quando ha partecipato a Uomini e Donne. Continua a essere un bellissimo uomo ed è in grande forma, a dimostrazione che cura molto il suo aspetto.

Ha avuto una figlia da una relazione con una modella che però è finita. E’ legatissimo alla sua piccolina che definisce la sua ragione di vita. Costantino, però, si è allontanato dal mondo della televisione, lui stesso ha detto in un’intervista che non gli piace più tanto e poi pagherebbero troppo poco. Continua a fare il modello e a essere testimonial di vari brand, ma la sua vita è sicuramente molto cambiata.

All’epoca del grande successo ha dovuto gestire anche problemi di ansia. Ad ogni modo ha guadagnato molti soldi e oggi si dedica a tutt’altro. Vitagliano ha fatto una serie di investimenti immobiliari e poi è socio di alcuni studi dove si pratica crioterapia, di cui è un accanito sostenitore.

Dunque se qualcuno pensava di rivederlo in tv, perlomeno da come ha parlato nelle sue varie interviste, appare assai improbabile. Sono passati i tempi in cui ‘faceva impazzire’ le sue corteggiatrici a Uomini e Donne. Tutti ricorderanno la storia d’amore con Alessandra, che ha fatto sognare migliaia di telespettatori.

E’ sicuramente da quel momento che le storie tra tronisti e corteggiatrici sono diventate così seguite, anche dopo la fatidica scelta. Costantino resterà nell’immaginario di tutti il primo vero tronista di Uomini e Donne.

Gestione cookie