Così nei panni di Damiano in Un Posto al Sole, ma in questo scatto è totalmente diverso: faticherete a riconoscerlo

L’attore, interprete di Damiano in Un Posto al Sole, si è mostrato in uno scatto social con un look completamente diverso.

Un posto al sole è una soap opera seguitissima dagli italiani, fin dall’esordio, arrivato nel 1996. Sono passati 27 anni da allora e la trama ha portato in scena, ogni volta, temi importanti e soprattutto attuali. Nel corso delle stagioni, alcuni protagonisti sono andati via e altri sono arrivati. Negli ultimi tempi, al centro della narrazione c’è Damiano, il poliziotto che si è innamorato di Viola.

damiano un posto al sole
Un posto al sole, lo scatto social dell’attore interprete di Damiano (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

Tra i due c’è sempre stata una certa affinità, già quando lui era la sua scorta. Nonostante i tentativi di stare lontani, alla fine il sentimento è prevalso. Luigi Miele è l’attore che interpreta questo personaggio e che, in men che non si dica, ha conquistato i telespettatori con il suo brillante talento. In Un posto al sole il pubblico l’ha sempre visto con un look semplice, spesso con il giubbino di pelle e con un portamento deciso. Sui social, però, è spuntato un vecchio scatto in cui è difficile riconoscerlo.

In Un Posto al Sole è Damiano: ecco com’era prima l’attore, lo scatto social

In Un posto al sole, Luigi Miele è Damiano, il poliziotto che insieme ai suoi colleghi, ha messo in atto l’indagine per incastrare Eduardo Sabbiese e i suoi affiliati. Solitamente nella soap opera sfoggia uno stile semplice e comodo, ma a quanto pare, prima di entrare nel cast, aveva un look completamente diverso.

un posto al sole scatto
Un posto al sole, spunta un vecchio scatto dell’attore (Foto Instagram @luigi_miele) milano.cityrumors.it

Sul suo canale Instagram, oggi seguito da migliaia di persone, è spuntata una foto che risale al 2021, in cui appare con una chioma stravolta: l’attore ha infatti i capelli biondi, mentre alla radice è evidente la tonalità castana. Qualche anno fa, ha deciso di stravolgere completamente il suo aspetto, optando per una colorazione che lo rende molto diverso da come, invece, è in Un posto al sole. Luigi, prima di entrare a far parte della soap opera di Rai 3, aveva già lavorato sul piccolo schermo.

Ha infatti recitato in serie tv come ‘Il Commissario Ricciardi 2’ e ‘Storia di Nilde’. Al cinema ha lavorato in pellicole come ‘Il Talento’ di Salvatore Sclafani e ‘Le regole di ‘Mangiasassi’ di Riccardi. Sul suo profilo social ha, negli anni, pubblicato vari scatti legati ai suoi lavori di attore. Nel 2022 ha assunto i panni del poliziotto, e con il resto del cast ha stretto un legame molto stretto, com’è evidente dalle storie Instagram in cui sono insieme. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si hanno informazioni dettagliate.

Gestione cookie