Una coppia di Uomini e donne, uscita dal programma circa un mese, si è detta addio: l’annuncio della rottura è arrivato sui social.
La nuova edizione di Uomini e donne ha esordito a settembre su canale 5 con la presentazione dei tronisti e dei protagonisti del parterre femminile e maschile. Da quando il programma va in onda i telespettatori si sono lasciati coinvolgere da tantissime storie d’amore o da semplici frequentazioni finite spesso presto. Sono tante le coppie del trono classico che, dopo la scelta finale, hanno continuato a viversi a telecamere spente.
Oggi molte sono ancora insieme e qualcuna ha deciso di prendere una strada diversa. Anche nel trono over sono nate parecchie storie d’amore. Molte hanno fatto sognare il pubblico, anche se non per tutti c’è stato il lieto fine. Ed è proprio quello che è successo ad una coppia uscita da pochissimo dal programma. Ad un mese circa, infatti, dalla decisione di lasciare insieme lo studio, è arrivata la rottura. A confermarlo è stato l’ex cavaliere che, sul suo canale Instagram, ha pubblicato un lungo sfogo.
Uomini e donne, la coppia si è lasciata: sui social arriva lo sfogo dell’ex cavaliere
È passato poco più di un mese da quando Elena Di Brino e Maurizio Laudicino sono usciti insieme dal programma. La loro era stata una ‘scelta’ particolare, dato che la dama dopo uno scontro con Gianni Sperti, aveva deciso di lasciare lo studio, sottolineando di essere troppo interessata all’uomo. Quest’ultimo decise di seguirla, abbandonando definitivamente il suo percorso e iniziando con lei una frequentazione fuori.
Purtroppo, negli ultimi giorni, proprio Maurizio ha pubblicato un post sul suo canale Instagram, in cui ha annunciato la fine della loro storia: “Colpito e affondato, inutile nasconderlo. Accetto la decisione di Elena, quando dice che non sono pronto e ho ancora molte cose da risolvere probabilmente dice il vero”, ha esordito in basso alla foto insieme all’ex dama. Nel messaggio mette in evidenza il sentimento che ha provato e che prova per la donna e si scaglia contro coloro che pensano si siano messi d’accordo: “E quando sento e leggo ancora certi commenti su presunti piani, accordi, complotti da noi orditi… ai danni di chi? A che pro?”.
Maurizio rispondendo ai commenti negativi, pone l’attenzione sulla scelta di lasciare il programma, rimarcando il fatto che molte altre persone non l’avrebbero fatto. In questo momento vuole pensare soltanto a se stesso e voltare pagina. Per questo, ha chiesto a coloro che lo seguono di non fargli più domande su di lei, per evitare che la ferita continui ad essere dolorosa: “Non domandatemi più di lei, anche la più innocente delle domande è sale sulla ferita… Non è andata bene e tocca prenderne atto”.