Federica Panicucci non smette mai di dettare moda: avete visto il suo chignon? L’acconciatura della conduttrice è copiatissima.
Il suo è uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Il merito è non solo della strepitosa carriera ma anche della bellezza che la contraddistingue, che negli anni l’ha resa una vera icona della tv nazionale. Regina incontrastata dei palinsesti Mediaset, ormai la Panicucci si è affermata come una vera icona di eleganza. Avete visto com’è apparsa di recente?
Talento e bellezza sono il mix vincente di Federica Panicucci. La conduttrice originaria della Toscana è diventata famosissima quando era ancora molto giovane, e ne ha fatta di strada nel tempo. Grazie alla conduzione di programmi amatissimi, tra cui Festivalbar, Il ballo delle debuttanti, La pupa e il secchione e tanti altri ancora, la Panicucci si è affermata come la regina del palinsesto Mediaset.
Ma è sul web che la conduttrice dà il meglio di sé, per via non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Qui la bella Federica si mostra spesso nei suoi momenti di relax al mare o in occasione di qualche evento mondano. Proprio di recente la conduttrice è stata invitata ad un compleanno e il look che ha scelto per l’evento non è passato inosservato, guardate.
Federica Panicucci, come realizzare il suo chignon in poche e semplici mosse
Dalle foto sui social spicca tutta l’eleganza della Panicucci. Di bianco vestita, la conduttrice di Canale 5 si è immortalata a bordo piscina, condividendo le immagini sul web e scatenando una valanga di reazioni. Il look è pazzesco: abito candido che la fascia alla perfezione caratterizzato da aperture sui fianchi e sandali dello stesso colore. Ma tutti gli occhi sono puntati sui capelli della conduttrice.
Federica Panicucci è nota per la sua capigliatura, biondissima e lunga. La chioma della bella conduttrice è sempre molto curata, liscia o mossa, ed incredibilmente setosa, come appare sempre in tv e non solo. Per la festa di compleanno, però, la Panicucci ha scelto uno chignon, che è piaciuto parecchio alle sue followers. Farlo è semplicissimo e servono solo pochi passaggi.
Basta dividere i capelli in due sezioni e legarle creando dei cipollotti alti. Far passare un cipollato nell’altro e bloccare il tutto con le forcine, lasciando libere le punte. A questo punto basta raccogliere anche le punte e fissarle con delle forcine, avendo cura di lasciare qualche ciocca fiori se si vuole ottenere un effetto più spettinato. E l’acconciatura alla Federica Panicucci è fatta!