I suoi biondissimi capelli sono sempre stati il dettaglio che più la identifica, ma ecco Antonella Clerici con un look totalmente diverso.
La conosciamo tutti con i suoi abiti variopinti e la sua chioma super bionda e voluminosa: Antonella Clerici è uno dei volti di punta della Rai e la sua simpatia fa sì che il pubblico la percepisca come un’amica di famiglia, prodiga ogni giorno di sorrisi e compagnia. Negli ultimi tre anni, la conduttrice lombarda è in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 12 con È sempre mezzogiorno e coloro che la seguono fin dagli esordi sanno che il tempo non ha avuto grossi effetti sulla sua immagine.
Ad accompagnarla sempre in questi quasi 4 decenni di successo sono stati i suoi capelli ricci e biondi che le illuminano il viso, ma qualche tempo fa la Clerici ha stupito tutti mostrandosi sui social con un hair look totalmente insolito. Certamente, per chi non avesse visto la foto, dev’essere difficile immaginarla in versione “dark”, con i capelli lisci e neri e la frangetta.
Antonella Clerici mai vista così: il suo look ha fatto impazzire il web
Un’acconciatura che ricorda molto la famosa regina egizia Cleopatra e con la quale nessuno avrebbe mai pensato di vederla. Con la sua nota autoironia, Antonella ha scelto questo stile più che altro per imitare un altro personaggio celebre ovvero Morticia Addams durante la puntata del suo show andata in onda l’anno scorso ad Halloween.
Lo scatto che immortala il noto volto Rai con la parrucca corvina risale al 31 ottobre 2022: “Signore e signori, oggi È sempre mezzogiorno è stato condotto da Morticia Addams. Domani tornerà Antonella Clerici!”, aveva scritto nella didascalia del post su Instagram. Quel giorno, la Clerici si era presentata davanti alle telecamere travestita come il celebre personaggio creato dal fumettista americano Charles Addams ed aveva detto: “Mi spavento da sola, non mi posso guardare allo specchio”.
Dopo la puntata, si era poi immortalata in questo selfie super ironico che ha conquistato tutti, colleghi e fan. Non sono stati pochi infatti coloro che le hanno fatto notare quanto il nero le doni: il contrasto con il colore chiaro degli occhi e lo sguardo evidenziato dalla frangetta la rendono in effetti particolarmente magnetica ed affascinante.
Qualcuno le ha anche suggerito nei commenti di rivoluzionare il look in maniera permanente: “Bellissima mora e liscia…potresti cambiare veramente”. Cosa ne pensate? Antonella dovrebbe valutare seriamente l’ipotesi di una svolta simile?