Clementino e i dissapori con Cristiano Malgioglio: c’entra Pierpaolo Petrelli

Il noto rapper partenopeo Clementino ha avuto uno scontro con Cristiano Malgioglio: ecco perché e di chi è la colpa. 

Clementino è una delle personalità del settore musicale più amate d’Italia. Grazie alle sue origini partenopee, il rapper viene apprezzato al Sud ma anche in altre zone del territorio. Negli ultimi tempi poi, Clementino è diventata una figura mainstream grazie alle sue numerose apparizioni in televisione.

Clementino, il dissapore con Cristiano Malgioglio nel 2021
Clementino, non tutti sanno del suo dissapore con Cristiano Malgioglio – Foto: ANSA (MilanoCityRumors.it)

Tuttavia, sembra che ultimamente il cantante si sia scontrato con un colosso del mondo della televisione: Cristiano Malgioglio. Ecco perché è nato un dissapore tra i due e chi è la causa di questo scontro che ha diviso i fan.

Clementino, la polemica con Cristiano Malgioglio e la ragione dietro il dissapore

Clementino è un rapper che ha dimostrato in diverse occasioni di non avere peli sulla lingua. L’artista non si tira indietro quando viene chiamato in causa, anzi il più delle volte risponde pan per focaccia.

Clementino, non tutti sanno del suo dissapore con Cristiano Malgioglio - Fonte: ANSA (MilanoCityRumors.it)
Clementino, lo scontro del rapper con Cristiano Malgioglio – Foto: ANSA (MilanoCityRumors.it)

Un esempio lampante risale al 2021, visto che all’epoca con Cristiano Malgioglio sembra che nacque un vero e proprio dissapore. Perché? Sembra strano ma alla base di questo botta e risposta c’è Pierpaolo Petrelli. Quest’ultimo, in veste di partecipante di “Tale e Quale Show” era stato selezionato per interpretare un sosia dell’artista. Petrelli si era impegnato al massimo per “copiare” Clementino, riuscendo in un risultato eccellente.

Malgioglio, giudice dello show, si era espresso positivamente in merito a tale interpretazione. Anzi, il noto showman era andato anche oltre, facendo intednere che l’interpretazione di Pierpaolo Petrelli era stata addirittura migliore dell’originale. In tanti sui social hanno approvato le parole di Malgioglio.

Chi non ha gradito questi eccessivi complimenti invece, era stato proprio Clementino. A questo proposito, il rapper aveva dichiarato sui suoi canali social: “Cristiano Malgioglio, tu parli male di me in tv, ma io credo che tu abbia, nella musica, nel cinema, nella tv la stessa identica utilità dell’ananas sulla pizza“.

Questa risposta aveva suscitato l’ira dei fan di Malgioglio e i complimenti degli appassionati del rapper. Inoltre, dopo questo battibecco, sembra che sia calato il gelo tra le due figure. In effetti, le parole di Clementino erano state abbastanza pesanti, anche perché Malgioglio ha contribuito alla realizzazione di diverse canzoni molto famose della musica italiana come Amante amore di Mina e Forte, forte, forte di Raffaella Carrà.

Insomma, uno scontro che a distanza di anni non sembra essere dimenticato dalle due personalità. Chissà però se possano riappacificarsi e possano magari anche collaborare in futuro, così da rendere felici i loro fan.

Gestione cookie