Pioggia di polemiche su Chiara Nasti, a causa di alcune recenti affermazioni sulla lavatrice da fare a casa. Che cosa ha detto l’influencer?
Quello di Chiara Nasti rientra senz’altro tra i nomi più celebri nel mondo del web, e non solo. Nonostante la giovanissima età, l’influencer di origini napoletane ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come una delle più amate sui social. Qui la bella Chiara vanta un seguito non da poco, fatto di milioni di fan che non si perdono mai nessuno dei suoi post.
Con il tempo Chiara Nasti è diventata una delle fashion blogger più amate di sempre. La bella napoletana si è affermata sui social e sul web quando era ancora un’adolescente, grazie al suo stile super particolare e alla bellezza che da sempre la contraddistingue. Ma non è tutto!
Oggi quella ragazzina è diventata una giovane donna, che non ha mai messo da parte la sua passione per la moda. Anzi, negli anni la Nasti ha addirittura dato vita ad un proprio brand di abiti e costumi da bagno, che sta spopolando in tutta la penisola. Eppure, la giovane Nasti non è esente dalle polemiche che nascono e si diffondono sul web. Che cosa è successo questa volta?
Chiara Nasti, scoppia la polemica per una risposa sul web
Negli anni passati la Nasti è finita spesso al centro dell’attenzione, a causa delle critiche e delle polemiche sul suo conto. Questa volta ad aver scatenato gli animi degli haters (e non solo) sono state alcune dichiarazioni che la stessa Chiara ha rilasciato sul web. Da infliencer seguitissima qual è, la giovane ha condiviso un box domande nelle sue storie di Instagram, e la risposta ad una di queste ha lasciato tutti di stucco.
Nel box delle domande un haters ha detto a Chiara Nasti di imparare a fare la lavatrice. La giovane influencer ha risposto in modo molto pacato ma con una frecciatina che non ha lasciato indifferente nessuno. La bella Chiara ha detto di non averne bisogno, in quanto ha sempre avuto qualcuno che ha fatto le lavatrici al posto suo. Inutile dire che le parole dell’influencer hanno fatto il giro del web, scatenando una valanga di polemiche.
Classe 1998, Chiara Nasti non è famosa solo per i suoi successi professionali. Con il tempo, infatti, la ragazza ha fatto parecchio parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vira privata. Oggi la bella Chiara è sposata con il calciatore Mattia Zaccagni, dal quale ha avuto il figlioletto Thiago.