Chiara Nati ha condiviso la foto del suo albero di Natale ma ha ricevuto moltissime critiche, il dettaglio che non è piaciuto.
Chiara Nasti ha pubblicato alcune immagini del suo albero di Natale nella casa in cui vive a Roma con il marito e il figlio. A tutti, però, non è sfuggito un dettaglio che ha fatto infuriare non poco. Sono piovuti commenti di ogni genere.
All’influencer capita spesso di essere bersagliata sui social, ormai ci ha fatto l’abitudine e alcune volte si diverte anche a rispondere a tono.
L’albero di Natale di Chiara Nasti fa infuriare gli utenti
Chiara Nasti ha condiviso una sua foto davanti all’albero di Natale, c’è un dettaglio però che ha scatenato l’ira degli utenti. Sotto l’albero, infatti, sono posizionate una seri di buste uguali di Hermès, che dimostrano come l’influencer abbia fatto tutti i regali nel negozio extra lusso.
E’ bastato poco perché piovessero commenti di ogni genere. Tra tutti ce n’è uno che ha ottenuto moltissimi like e commenti: “Oh mannaggia…Ho lasciato le buste dj Hermès sotto l’albero e ora le vedranno tutti“. Per tanti utenti la Nasti potrebbe aver deciso di mettere a posta tutte quelle buste, per sfoggiare la sua ricchezza. C’è anche chi ha ipotizzato che quelle buste fossero vuote.
Infine c’è chi le ha suggerito di non pubblicare troppe foto delle sue ‘ricchezze’, altrimenti le tornano di nuovo i ladri in casa. Qualche settimana fa alcuni malviventi si sono introdotti in casa della Nasti e del marito Mattia Zaccagni e hanno portato via diversi oggetti preziosi per un valore complessivo di 80mila euro.
Non è la prima volta che Chiara Nasti viene criticata perché sfoggerebbe troppo le sue ricchezze. In passato c’è stata un’accesa polemica dopo che aveva raccontato che non sapeva fare la lavatrice e che non le importava di imparare a farla. Anche in questo caso l’influencer napoletana sembra essersi divertita a rispondere a tono a chi la criticava. Spesso capita che controbatte a chi la attacca.
La foto dell’albero di Natale è stata una delle più commentate. Oltre alle critiche relative alle buste di Hermès, c’è chi ha avuto da ridire anche sul suo look giudicato troppo volgare. Nella foto la Nasti indossa un vestito verde lucido super aderente, con un paio di sanali maculati e borsa coordinata. Per molti sarebbe un outfit eccessivo con accostamenti che non sono piaciuti.