Chiara Ferragni torna sui social dopo il polverone e l’assenza lunga giorni: cosa ha fatto adesso l’influencer

Chiara Ferragni è al centro di uno scandalo senza precedenti, un polverone che l’ha condotta al silenzio, ma ora è tornata sui social.

L’imprenditrice digitale, trincerata nel suo appartamento di Milano dopo lo scandalo del pandoro Balocco e la “finta beneficenza”, si è ritirata anche in un silenzio social. Dopo il polverone infatti ha solo pubblicato un video di scuse e poi è sparita, ma ecco che il suo gesto sui social segna il suo ritorno che i fan non potevano non notare.

ritorno social chiara ferragni
Chiara Ferragni torna sui social dopo il polverone e l’assenza lunga giorni-Milanocityrumors.it

Uno scandalo di proporzioni epiche è quello che sta vivendo Chiara Ferragni, l’influencer numero uno in Italia, la più conosciuta al mondo. La sanzione dell’Antitrust sul pandoro Pink Christmas di Balocco ha fatto emergere diverse situazioni che hanno messo in seria discussione l’immagine dell’imprenditrice digitale. Ora però alla Ferragni ha deciso di ritornare con un gesto che lascia poco spazio all’immaginazione.

Chiara Ferragni torna sui social dopo il silenzio post scandalo-pandoro

Non c’è pace per i Ferragnez che dopo la malattia di Fedez, la lite post Sanremo e le varie crisi, si ritrovano ad affrontare uno scandalo di proporzioni ripicche. L’influenzar infatti si è trincerata in un silenzio, chiusa nel suo appartamento di 800 metri quadri nella City life di Milano. La multa dell’Antitrust pari a 1 milione di euro per la pubblicità del pandoro Balocco pare sia solo la punta dell’iceberg. La pubblicità lasciava intendere che acquistando il Pink Christmas sponsorizzato da Chiara Ferragni si sarebbe contribuito a sostenete le cure dei bambini all’Ospedale Regina Margherita di Torino.

ritorno social chiara ferragni
Cosa ha fatto adesso l’influencer-Milanocityrumors.it

Quello che emerso è invece che l’azienda abbia fatto la donazione, ma prima dell’operazione commerciale che non era quindi legata a questo scopo. Per la Ferragni ne è scattata una multa di 1 milione di euro. Nonostante la contestazione all’Agcom l’influencer ha dato la somma in beneficenza all’ospedale, ma questo non è bastato a salvarle la reputazione.

Insomma l’imprenditrice digitale ha reagito allo scandalo chiudendosi nella sua dimora lussuosa e, dopo un unico video di scuse, non ha più postato nulla sui social, seppur sia una delle più attive. Solo recentemente ha rotto il silenzio con un gesto inequivocabile. L’influencer ha infatti messo un cuoricino a una foto della sorella, Francesca Ferragni, che ha pubblicato uno scatto del figlio abbracciato al cane. Un gesto che rappresenta una sola cosa: l’unico momento di pace e amore per Chiara è quello in cui la famiglia le sta accanto. Tutti, figli, marito, genitori e sorelle, pare la stiano sostenendo in questa brutta storia.

Non sono infatti finiti i guai per Chiara Ferragni. La Procura di Milano ha avviato un’indagine per iniziative analoghe, come quella delle uova di Pasqua. Intanto l’imprenditrice comincia a perdere followers e contratti, come quello con Safilo, ma soprattutto quello che sta perdendo è la credibilità e la sua immagine resterà per sempre danneggiata.

Impostazioni privacy