Chiara Ferragni svolta sul beauty, nasce una nuova pagina: in poche ore più di 200 mila followers

La nota influencer ha ampliato la sua collezione beauty e per l’occasione ha fondato un nuovo account sociale dedicato a questo settore.

Chiara Ferragni non smette mai di stupirci e ancora una volta lo ha fatto tramite il suo social preferito, Instagram, lo stesso che le ha permesso di diventare la fashion influencer italiana più amata e conosciuta al mondo. Basti pensare tutto è nato dalla sua passione per la moda e dalla voglia di condividerla con altre persone, così fonda The Blonde Salad, il blog dove Chiara era solita elargire preziosi consigli di stile.

Chiara Ferragni
La nuova pagina social di Chiara Ferragni dedicata al settore beauty – milanocityrumors.it – foto @chiaraferragni

Dopo poco tempo decide di ampliare la sua attività online emigrando sui social e in particolar modo Instagram. Una mossa che si rivelerà decisa per il suo futuro. Nel corso degli anni riesce a farsi conoscere e apprezzare e oggigiorno può contare oltre 29 milioni di followers. Qui la trentaseienne è solita condividere i momenti più memorabili della sua giornata, aggiornando i fan anche sulle novità professionali, proprio come è accaduto con la nuova pagina social dedicata al settore beauty.

La bellezza secondo Chiara

Negli ultimi anni l’attività imprenditoriale della Ferragni si è ampliata a dismisura. Oltre alle attività social, può vantare un brand a proprio nome, che sta continuando ad avere un enorme successo. Ormai la fashion influencer si occupa di abbigliamento, make up, profumi, gioielli e tanto altro. A prescindere dalla new collection, la maggior parte dei prodotti contenuti al suo interno va a ruba.

prodotti di bellezza di Chiara Ferragni
La nuova pagina social di Chiara Ferragni dedicata al settore beauty – milanocityrumors.it – foto @chiaraferragnibeauty

In particolar modo, sembra che la vendita e la richiesta dei prodotti make up abbiano superato qualsiasi aspettativa. Proprio per questa ragione la stessa Chiara ha deciso di aprire un nuovo account social chiamato chiaraferragnibeauty e dedicarlo per l’appunto al settore beauty. L’annuncio, dato su una delle stories pubblicate nelle ultime ore, ha dato subito i suoi frutti. Infatti nella prima giornata la pagina social può contare più di 200 mila followers.

Questi ultimi avranno la possibilità di vedere in anteprima i prodotti più unici e originali delle nuove e passate collezioni di bellezza firmate Chiara Ferragni, la quale ha già condiviso alcuni fantastici prodotti, tutti disponibili sull’omonimo sito. Tra questi troviamo il rivoluzionario ombretto liquido, waterproof e caratterizzato da una formula innovativa e una texture leggera e morbida.

Un altro prodotto molto richiesto ed incluso tra i primi post del nuovo account è il combo formato dal rossetto e dal lip liner (Kiss Fiercely + Kiss Marker). Grazie alle proprietà nutrienti ed idratanti del primo e la texture cremosa e pigmentata, riuscirete ad ottenere un look preciso e dal colore intenso. Insomma un must have per qualsiasi donna. Non c’è alcun dubbio che la fashion influencer continuerà a deliziare e ad accontentare i followers della pagina con prodotti sempre più innovativi e spettacolari.

Impostazioni privacy