Chiara Ferragni si conferma regina di stile, i look da copiare per l’inverno: dal cappotto teddy al minidress rosso fuoco

Chiara Ferragni come sempre è una grande fonte di ispirazione per i look, i suoi migliori outfit invernali che sono di grande tendenza.

L’imprenditrice digitale ha condiviso alcuni suoi migliori look invernali dando molte idee da copiare per i prossimi outfit da sfoggiare. Dal cappotto teddy al mini dress rosso, lo stile dell’influencer è come sempre eccezionale.

chiara ferragni outfit
I look invernali da copiare di Chiara Ferragni (IG Chiaraferragni) – Milano.cityrumors.it

È sempre bravissima ad abbinare ogni cosa, creando outfit originali e molto chic. Vediamo i migliori capi da avere nell’armadio quest’inverno.

Chiara Ferragni mostra i migliori look invernali

Chiara Ferragni ha mostrato una serie di look invernali dell’anno scorso, l’influencer ha voluto selezionare quelli più originali e che sono di tendenza anche per questa stagione. Come sempre è una grande ispirazione in materia di moda.

i look di chiara ferragni
Chiara Ferragni regina di stile con i suoi look (IG Chiaraferragni) – Milano.cityrumors.it

Il cappotto teddy si conferma un must have anche dell’inverno 2024, leggermente over size e in diversi colori, è una giacca comoda e calda che si può usare sui più svariati generi di look. Abbinata a un completo in lana o anche su una tutta, è quel capo d’abbigliamento che davvero non dovrebbe mancare negli armadi.

C’è poi il mini dress rosso con i due spacchi. Il vestito ideale per le feste di Natale ma anche per il capodanno, chic e allo stesso tempo sensuale, la tonalità del rosso dona moltissimo a Chiara Ferragni e a tutte le bionde. Infine c’è il chiodo in pelle nero, un evergreen che non si può non avere. Si tratta, infatti, di una giacca senza tempo, dall’anima rock, è perfetta per dare carattere a ogni look.

Può essere indossata su un vestito, su un jeans, anche sul mini dress rosso sfoggiato da Chiara Ferragni e ancora su un tubino nero. Insomma è un capo davvero versatile oltre che di grande tendenza e fashion. Da notare l’accostamento in contrasto scelto dalla Ferragni, che l’ha abbinato a una mini borsa di Hermès rosa confetto. Creando così un mix rock e chic che è davvero sensazionale.

Chiara Ferragni con i suoi look, quindi, si conferma ancora una volta regina di stile. Del resto ha fondato il suo gigantesco impero sulla capacità di ispirare le donne per vestirsi. Ogni giorno condivide i suoi outfit e sono sempre molto originali, certo spesso si tratta di capi d’abbigliamento molto costosi, ma basta ‘copiare’ l’idea e provare a ricrearla con qualcosa di più economico. Sarà un gioco da ragazzi.

Gestione cookie