Chiara Ferragni sempre stilosa: top bianco e accessori coordinati ma stavolta tutti gli occhi sono per la gonna

Chiara Ferragni è sempre sul pezzo: un completo super stiloso con accessori coordinati ed è subito tendenza.

La giovane influencer non sbaglia mai un colpo. Il suo nome è sulla bocca di tutti poiché ha sbaragliato gli invitati per la sua grazia ed eleganza al matrimonio della sorella Francesca. Damigella d’onore, insieme alla ‘piccola’ di casa Valentina, sfoggiando uno slip dress celeste, impreziosito da sottili spalline di cristalli e successivamente, per il ricevimento, si è mostrata con un abito monospalla nero optical, basato su un gioco di trasparenze scintillanti.

Chiara Ferragni look stiloso tendenza top bianco gonna
Il nuovo look di Chiara Ferragni è già tendenza – milano.cityrumors.it

Detta sempre la moda rendendo ogni capo un vero must-have e qualsiasi look diventa ispirazione per il pubblico, assolutamente da replicare, soprattutto per le situazioni di tutti i giorni – sovente genere casual – senza rinunciare al buon gusto. In particolare si voglia parlare di un completoin pendant con gli accessori – focalizzandosi sul dettaglio della gonna che non è passata inosservata. Una mise che conferisce personalità a chi la indossa, suscitando interesse nei fan.

Chiara Ferragni, top bianco e gonna: il look è da copiare

La bellissima fashion blogger non è la prima volta ad essere chiamata in causa quando si tratta di tendenze. Poche ore fa si è mostrata sui social con un completo molto interessante, sia per i colori che per i modelli: un semplice pantalone nude abbinato a un crop top blu e infine ciabattine, come tipo di calzatura: outfit perfetto per andare a prendere i bambini a scuola – rispettivamente elementari e materne – come evidenziato in un post.

Chiara Ferragni look stiloso tendenza top bianco gonna
Top bianco e morbida gonna: l’influencer detta la moda (Credits: Instagram @chiaraferragni) – milano.cityrumors.it

Ma ancor prima Chiara Ferragni ha lasciato senza parole gli utenti sul web, sfoggiando un look davvero originale, in fatto di abbinamento, per quanto fosse coordinato. Trattasi di top bianco accostato ad una gonna a portafoglio, realizzata a maglia, colore neutro, adornata da due bottoni laterali per l’allacciatura. Inoltre, essa riporta anche le iniziali ricamate sulla parte anteriore, probabilmente dello stilista.

A completamento, una borsetta in pendant e magari scarpe comode ai piedi. Una mise ancora adatta per la stagione, prima che sopraggiungano le temperature rigide. Stilosa e sempre e al passo con i tempi, tuttora sta cavalcando l’onda dell’abbigliamento a maglia oppure all’uncinetto – riscoprendone la bellezza e divenuto di grande tendenza negli ultimi tempi – comprese perfino le borse.

I fan impazziti tanto da voler riproporre il medesimo outfit, in attesa di nuove ispirazioni. D’altronde la bionda imprenditrice digitale non manca mai di mostrarsi con abbinamenti del tutto inediti – a volte anche stravaganti – felice di poter fungere da musa per i suoi adorati sui social. Dalla moda al make-up è difficile quindi non pronunciare il suo nome, ormai vera star del business.

Impostazioni privacy