Chiara Ferragni, dopo il polverone dei giorni scorsi sul caso del Pandoro Balocco, è tornata a farsi vedere: ecco come sta oggi l’influencer.
Chiara Ferragni negli ultimi giorni è finita al centro del caos, dopo aver ricevuto dall’Antitrust una multa da un milione di euro per ‘pratica commerciale scorretta’. Nello specifico è stata sanzionata perché avrebbe lasciato intendere ai consumatori che acquistando il pandoro Balocco con la sua firma, avrebbero contribuito ad una donazione per un ospedale di Torino. Poche ore dopo la notizia, l’influencer aveva parlato ai follower attraverso un video.
Aveva sottolineato di essersi resa conto di aver fatto un errore di comunicazione. Uno sbaglio di cui in futuro farà sicuramente tesoro, separando completamente qualsiasi attività di beneficenza da attività commerciali. Per questo, aveva deciso di devolvere un milioni di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini. Chiara, dopo questo messaggio, si è assentata dai social per diversi giorni, non apparendo neanche in pubblico. Soltanto nelle ultime ore è tornata a mostrarsi.
Come sta Chiara Ferragni dopo la multa e le accuse: l’influencer appare in pubblico
Chiara Ferragni da quando è scoppiata la vicenda del pandoro Balocco, che l’ha vista costretta ad intervenire con un filmato per riportare le sue ragioni, si è completamente assentata dai social. Sembrerebbe che non si sia neppure allontanata dal suo appartamento e che abbia deciso di passare le festività natalizie lontano dal caos. Soltanto nelle ultime ore, è tornata a mostrarsi. Infatti, il Corriere della sera, l’ha intercettata con i figli Vittoria e Leone al parco, insieme alla madre Marina.
Nel video è apparsa rilassata e tranquilla e alla domanda su come stesse, si sarebbe limitata ad un semplice: “Va bene, dai“. Non ha quindi rilasciato ulteriori dichiarazioni sulla faccenda, preferendo continuare a mantenere il silenzio. A riportare maggiori informazioni è stata però Mariella Milani, critica di moda ed ex caporedattrice del TG2. All’Adnkronos ha raccontato che l’influencer sta vivendo un momento molto difficile: “È distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni”.
In questi giorni, però, è stata riportata un’altra vicenda simile a quella del pandoro, da Selvaggia Lucarelli. Sul Fatto Quotidiano ha raccontato che lo stesso sarebbe accaduto con le Uova di Pasqua realizzate in collaborazione con Dolci Preziosi. Il ricavato degli articoli venduti non sarebbe stato inviato all’associazione scelta. Al momento, però, Chiara non è tornata a parlare dei fatti e ha deciso di chiudersi in un rumoroso silenzio.