Quanto costa il salone di parrucchieri di Chiara Ferragni? Sembra incredibile ma il prezzo per un taglio ed una piega è più che accessibile.
Ormai non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e di tutto ciò che circonda il suo mondo lussuoso e da sogno. La nota influencer di Cremona ha costruito un impero, partendo dal suo blog online ed arrivando a mettere in piedi un’azienda dal fatturato più che stellare. Eppure, la Ferragni finisce sempre più spesso nel mirino delle critiche, soprattutto da parte degli haters che non condividono il suo stile di vita.
Di recente la Ferragni ha annunciato di aver acquistato non una ma ben due case. L’influencer e suo marito Fedez sono diventati proprietari non solo di un enorme appartamento a City Life ma anche di una mega villa sulle rive del Lago di Como. Dopo aver mostrato entrambe le case sui social, la Ferragni ha ricevuto una valanga di complimenti ma anche di critiche, da parte di chi la accusa di ostentare lussi e ricchezze.
Sebbene la Ferragni conduca uno stile di vita molto agiato, grazie al suo lavoro e a quello del marito Fedez, gli haters dovranno ricredersi quando scopriranno le spese che la bella Chiara riserva per sé stessa. Data la fama internazionale, si tende a pensare che la Ferragni spenda cifre esorbitanti per la cura della sua persona. In realtà, l’imprenditrice digitale si affida a servizi di qualità ma dai prezzi moderati, come avviene ad esempio per il suo parrucchiere. Quanto costa fare una piega nel suo salone di fiducia?
Chiara Ferragni, quanto paga per i suoi parrucchieri?
Per i suoi favolosi capelli Chiara Ferragni si affida a Salon De Beautè, una catena di parrucchieri ed estetiste presenti nelle maggiori città d’Italia. Come si legge sul sito ufficiale, i prezzi qui sono più che abbordabili. Contrariamente a quanto si può pensare, infatti, la Ferragni non spende cifre esagerate per prendersi cura dei suoi capelli, che appaiono sempre in piega e luminosissimi.
Una piega dai parrucchieri di fiducia di Chiara Ferragni parte dai 35 euro, un prezzo medio per quanto riguarda una città come Milano. Dalla stessa cifra parte il taglio donna, mentre per un’acconciatura si arrivano a spendere 50 euro. I prezzi salgono quando si tratta di colorazioni, con trattamento come meches e balayage che costano rispettivamente dai 95 ai 135 euro.
Salon De Beauty non si limita solo alla cura dei capelli ma offre anche trattamenti estetici di ultima generazione. Dall’epilaizone ai massaggi, passando per il laser, manicure e pedicure, la catena di centri benessere è una delle più complete e famose sul territorio nazionale.