Chiara Ferragni passione lusso, in casa ha una consolle dal valore inestimabile

Chiara Ferragni non ha badato a spese per arredare la sua casa, anche per una sola consolle ha speso una vera fortuna. 

Chiara Ferragni ha arredato la sua nuova casa con oggetti extra lusso e di alto design, ogni cosa costa una fortuna. Anche la consolle in uno dei salotti ha un prezzo esorbitante.

casa chiara ferragni
Lusso sfrenato nella nuova casa di Chiara Ferragni (IG Chiaraferragni) – Milano.cityrumors.it

L’imprenditrice digitale è una amante delle belle cose di lusso e la nuova casa lo dimostra, sembra davvero un museo di design moderno. Dal divano alla consolle, ogni cosa ha una cifra pazzesca.

Chiara Ferragni non bada a spese per l’arredamento di casa, quanto costa la consolle in salotto

Il nuovo attico dei Ferragnez a Milano è veramente gigantesco, diviso su tre piani ha una sala giochi per i bambini, una palestra,  una piscina interna, una sala cinema e diversi saloni, camere da letto e bagni enormi. A sorprendere però è anche l’arredamento scelto con pezzi esclusivi di alto design che costano moltissimo.

consolle salotto ferragni
La consolle scelta da Chiara Ferragni costa una fortuna (Sito Pamono.it) – Milano.cityrumors.it

È il caso di questa consolle, che i Ferragnez hanno in uno dei due salotti. Si tratta di un tavolo comodo dove poter appoggiare qualcosa o di solito vengono scelte per riempire gli spazi. La consolle di Chiara Ferragni è il modello Eros completamente in marmo bianco di Calcatta, ha due gambe coniche che sembrano andarsi a incastrare nella parte piana. Il prezzo di quest’oggetto supera i 15mila euro.

Ma non è solo questa la cosa che costa un vero patrimonio nella casa Ferragnez, c’è anche il divano modulare posizionato a semi cerchio che ha un costo esorbitante, che arriva a 50mila euro. Ma gli oggetti di design ne sono tantissimi, da capire quali siano stati comprati e quali regalati. In alcuni video, infatti, Chiara Ferragni sta presentando casa sua mostrando che molte cose le sono state donate a scopo promozionale.

È il caso della cucina completamente tecnologica con elettrometrici domotici, ma anche di diversi lampadari e altre cose bellissime che si trovano in casa. L’attico è stato definito dalla Ferragni ‘la casa dei nostri sogni’ ed effettivamente a guardare com’è questo castello moderno è difficile che non sia la dimora dei desideri di tutto. È dotata di ogni confort, c’è praticamente tutto, la cabina armadio dell’imprenditrice digitale sembra quasi un appartamento e ha anche un salone di bellezza alla fine dove la Ferragni può farsi lavare i capelli e truccare. Anche questo è sicuramente il sogno di ogni donna.

Gestione cookie