La fashion influencer ha aggiornato i fan sulla ristrutturazione della nuova casa, ma gli utenti hanno notato l’assenza del marito.
I Ferragnez si preparano a traslocare. Manca molto poco infatti alla fine dei lavori della nuova dimora, situata in una delle aree più esclusive di Milano, vicino all’abitazione attuale, dove la famiglia è rimasta per diversi anni. Qui Chiara e Fedez hanno visto crescere i loro pargoletti, Leone e Vittoria, che hanno da poco cominciato la scuola.
Nelle ultime ore la fashion influencer si è recata nel nuovo appartamento per vedere come sta procedendo la ristrutturazione e ha colto l’occasione per aggiornare i fan condividendo sul suo profilo alcuni scatti del nuovo appartamento. Gli utenti però si sono scatenati. Non solo sono arrivate centinaia di critiche sull’arredamento scelto dalla fashion influencer, ma il web si è cominciato a chiedere dove fosse finito il marito, innescando nuovamente le voci su una possibile crisi coniugale.
L’assenza di Fedez
Tra poche settimane Chiara potrebbe trasferirsi nella nuova dimora, che secondo le stime di mercato dovrebbe aggirarsi intorni ai sei milioni di euro. Nel corso degli ultimi mesi la trentaseienne ha continuato a postare numerose foto degli interni, catturando l’attenzione degli utenti.
Il lussuoso appartamento include una interessante scala a chiocciola e tonalità morbide come il beige e il grigio. Una parte del corridoio principale è caratterizzata da un’accattivante carta da parati, e si è potuto captare uno dei design ricorrenti: il motivo a spirale, presente sia nel pavimento che sul soffitto. Inoltre sia Leone che Vittoria questa volta avranno un bagno privato, un dettaglio che potrebbe indicare una lunga permanenza all’interno della medesima residenza.
I fan della Ferragni però non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza del marito dal collage di foto pubblicato su Instagram, dove la stessa conta oltre 29 milioni di followers. Da mesi infatti stanno circolando alcuni rumors che vedrebbero la coppia in forte crisi. Questi ultimi sarebbero rinforzati dal fatto che la nota influencer nell’ultimo periodo non ha incluso il marito sul proprio profilo, o almeno non lo fa così spesso come accadeva in passato.
Le voci si sono fatte più insistenti con il matrimonio di Francesca Ferragni, durante il quale il comportamento tenuto dal rapper milanese ha fatto discutere. Infatti, secondo il web quest’ultimo non sembrava così interessato e presente durante l’evento. A questo punto la domanda sorge spontanea: chissà se la Ferragni si trasferirà nella nuova casa con o senza il caro maritino? Una cosa è certa, lo scopriremo molto presto.