Difficile non notare la nuova cabina armadio di Chiara Ferragni. Nel suo studio spunta un dettaglio che non è passato inosservato.
Quello di Chiara Ferragni è ormai uno dei nomi più chiacchierati del momento. Negli ultimi anni l’influencer originaria di Cremona ne ha fatta di strada, affermandosi come un’icona di stile a livello mondiale. Nonostante i recenti fatti di cronaca che hanno visto protagonista il marito Fedez e i suoi problemi di salute, la Ferragni non si è lasciata abbattere ed ha proseguito con i preparativi per il suo nuovo ufficio.
Tutto pronto nel nuovo ufficio di Chiara Ferragni, che ospiterà la celebre influencer e i suoi collaboratori. Insieme allo staff di lavoro, la star dei social ha fatto costruire una vera e propria cabina armadio, piena di borse e scarpe da sogno. A mostrarla è stata la stessa Ferragni per mezzo dei suoi seguitissimi canali social.
Qui la celebre Chiara ha fatto vedere il risultato finale della sua cabina armadio, grandissima e piena di abiti e accessori. Come se non bastasse, la Ferragni ha voluto esagerare con un dettaglio che ha attirato parecchio l’attenzione dei followers. Di che cosa si tratta?
Chiara Ferragni, che cosa ha messo nella sua cabina armadio spaziale?
La cabina armadio in questione si trova nell’ufficio di Chiara Ferragni, che ha trasformato la sua passione per la moda in un lavoro a tempo pieno. L’influencer, infatti, passa parecchio tempo con i suoi collaboratori in ufficio, ecco perché ha pensato che fosse utile avere con sé tutto ciò che è necessario per il suo lavoro.
Dalle immagini pubblicate dalla stessa Ferragni su Instagram si vedono una valanga di vestiti, scarpe e borse di tutte le forme, colori e stili, tutti sapientemente sistemati alle pareti della grandissima cabina armadio. Come se non bastasse, all’interno la Ferragni ha voluto anche un manichino e uno specchio enorme che occupa gran parte della parete.
Classe 1987, Chiara Ferragni è ormai una star a tutti gli effetti. Di recente la nota influencer ha fatto parlare di sé non solo per i suoi successi nel campo della moda ma anche per le questioni familiari che hanno visto al centro il marito Fedez. Il rapper milanese è stato ricoverato per qualche giorno, facendo preoccupare familiari, amici e fan.
Insieme a lui c’è sempre stata la moglie Chiara, tornata d’urgenza da un viaggio di lavoro a Parigi. Per tutto il tempo del ricovero, la Ferragni è stata al fianco del marito, entrando e uscendo dal Fatebenefratelli, dove il cantante è stato ricoverato per un’ulcera.