La nuova casa dei Ferragnez e quasi pronta e le foto del super bagno già hanno fatto impazzire tutti, una stanza davvero stupenda.
Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato un meraviglioso attico in un grattacielo del quartiere City Life a Milano, l’imprenditrice digitale ha annunciato che la splendida casa è quasi pronta e ha mostrato alcuni ambienti. Tra questi il bagno ha sorpreso davvero tutti.
E’ una stanza davvero meravigliosa, enorme e molto elegante. La Ferragni ha fatto vedere le foto, mostrando praticamente i vari dettagli chic che hanno deciso per il bagno, si vede che sarà una casa extra lusso.
Chiara Ferragni mostra il bagno della nuova casa: che spettacolo
I Ferragnez a breve cambieranno casa per andare in un appartamento nuovo e ancora più grande che hanno acquistato. Nella casa attuale, infatti, sono in fitto. Il super attico dove andranno a vivere l’hanno comprato quando era ancora in costruzione, l’hanno quindi creato proprio come lo volevano. E il bagno è sicuramente uno dei punti forti.
Come si vede dalla foto il bagno – si presume sia quello padronale – è enorme, ha un’ampia finestra che dà accesso a un balcone. La stanza è molto grande con una vasca staccata dal muro, chiaramente di design, che è davvero meravigliosa.
C’è poi un altro angolo della stanza dove c’è il lavabo con il wc che è molto particolare con pareti a strisce rosa e del grigio che riprende il marmo del lavandino. E’ un bagno chic ed elegante, ma soprattutto davvero gigantesco. Si comprende come la nuova casa dei Ferragnez sia un vero e proprio paradiso.
L’appartamento, a giudicare dalle prime foto condivise dall’imprenditrice digitale, pare svilupparsi su due piani. Ci sarà dunque un’area giorno e un’area notte. Si era detto che avesse anche una piscina interna ma per ora dalle immagini della Ferragni non è mai comparsa.
L’attico è gigantesco e curato in ogni minimo dettaglio, interamente panoramico sulla skyline di City Life, quartiere dove già i Ferragnez vivono. Ma questa sarà la loro casa per la quale a quanto pare davvero non hanno badato a spese. Lo stile è moderno e di gran classe, con pareti diverse nei vari spazi.
Sarà veramente un appartamento fantastico, essendo ancora in costruzione c’è voluto qualche anno per ultimare i lavori. Ma l’attesa sarà premiata dal risultato finale, del resto i Ferragnez non potevano avere una casa semplice, adesso anche i ‘reali nostrani’ avranno il ‘loro castello’.