Chiara Ferragni alle prese con i social. La celebre imprenditrice sembrerebbe essere caduta in un tranello che può far saltare l’affidamento.
Chiara Ferragni si gode le vacanze con qualche grattacapo. Il punto sono sempre le diatribe con Fedez. I figli in primo piano. L’accordo è chiaro. Fin quando sono con i rispettivi genitori non possono essere ripresi. La situazione è sempre la stessa. Se vengono immortalati devono farlo sono di spalle.
Questo rappresenta un accordo tra ex coniugi che chi lo vincola rischia di perdere credibilità e sostegno. Anche sul piano legale. Fedez sta rispettando i patti ma la ex moglie no. Chiara Ferragni, infatti, avrebbe ripreso i figli di sfuggita in casa, ma il viso si è scorto. Una violazione calcolata che potrebbe rappresentare conseguenze importanti sotto ogni punto di vista.
Leggi anche: Blocco informatico, da Linate e Malpensa fino a Orio al Serio: quali sono i consigli delle compagnie aeree
Chiara Ferragni, le foto della discordia
Il mantenimento è la prima cosa. Una corsa contro il tempo che nessuno poteva prevedere. In tribunale si deciderà come agire. Anche se va detto che i due si dividono già perfettamente i compiti, su questo non c’è divisione. Sebbene l’arma delle foto non condivise con le “protezioni” potrebbe essere usata in sede di dibattimento. L’iter è ancora in pieno sviluppo, ma le prime debolezze vengono a galla. Chiara Ferragni sembra accusare particolarmente questa situazione.
Sembra volersi lasciare tutto alle spalle ma non sempre è facile. Il conto alla rovescia è cominciato. Alla prossima udienza manca sempre meno e le prove social rappresentano un crocevia importante. Chiara Ferragni è alle strette – anche in questo ambito – tuttavia la diatriba legale non è ancora finita. Anzi, è appena cominciata.