Chiara Ferragni sta vivendo le sue vacanze come di consueto a Ibiza in una villa da sogno con tanto di cinema.
Le foto che circolano proprio sulla sua pagina social sono incredibili, non solo una maxi piscina in cui i bambini si stanno divertendo tantissimo tra nuotate e tuffi ma anche un cinema all’aperto e una maxi palestra privata.
Fedez e Chiara Ferragni non badano a spese quando si tratta di vacanze e l’ambiente però è così grande da ospitare anche famiglia e amici, quindi si tratta di una permanenza di gruppo sull’isola.
Chiara Ferragni e la villa da sogno a Ibiza
La villa spagnola vanta un ingresso monumentale, alberi e piante, all’esterno la piscina con divanetti e lettini per il sole, c’è anche un campo da basket e una pista da bowling per il divertimento pomeridiano di tutta la famiglia. Gli interni sono lussuosi, come si scorge sempre dalle foto, c’è la zona living con toni chiari, il tavolo con le candele, con un tono chiaro che predomina la scena dando grande senso di tranquillità e benessere.
I Ferragnez amano passare il tempo a Ibiza e infatti ogni anno fanno sempre tappa fissa. Non sono mai soli, c’è sempre qualcuno che gli tiene compagnia tra familiari che si alternano e anche amici che si trovano in zona, oltre al personale di servizio che segue la famiglia in ogni viaggio. La villa non solo è enorme ma extra lusso, lontana dal caos generale, una sorta di ritiro dal mondo per allontanarsi dalla frenesia della città e distendersi dopo un anno in cui il gossip non è mancato, tra i problemi di Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo, le cosi della presunta crisi matrimoniale, i problemi di salute e la morte del cane Matilda.
Se campo da basket e piscina maestosa non fossero già abbastanza, bisogna citare anche il cinema perché questo è un dettaglio che a molti sfugge. Come mostrato nelle foto della Ferragni infatti, hanno un grande schermo con tutti i lettini per godersi una prima visione privata, con un comfort maggiore di qualunque altra sala, snack liberi per tutti e soprattutto la brezza marina che arriva.
Le poltrone sono giganti, si trovano proprio lateralmente alla piscina e possono ospitare almeno venti persone. La palestra invece è fondamentale, privata e tranquilla, consente alla coppia di allenarsi senza problemi e di mantenere il fisico asciutto e scolpito nonostante qualche gelatino.