Quanto costa la giacca di Chiara Ferragni? Il capospalla non è piaciuto molto ai suoi fan, pur avendo un prezzo altissimo.
Ormai non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni, sempre più spesso al centro dell’attenzione per tutto quello che fa. Dalle case alle vacanze, passando anche per i social, la nota influencer sembra essere di continuo sulla bocca di tutti. Di recente ad essere criticato è stato un look che la bella influencer ha indossato e che non è piaciuto molto ai suoi followers. Di che cosa si tratta?
Da sempre grande appassionata di moda, è proprio l’amore per il fascino ad aver portato Chiara Ferragni sulla cresta dell’onda. La nota influencer lombarda ha anche fondato un proprio brand di abbigliamento che, tra vestiti ed accessori, ha conquistato l’intera penisola e non solo.
Oggi tutti conoscono Chiara Ferragni grazie al suo infallibile fiuto per la moda e al suo stile unico e particolare che l’ha resa famosissima in tutto il mondo. Non sempre, però, i look dell’imprenditrice digitale piacciono a tutti i suoi followers. È il caso di un outfit che la Ferragni ha sfoggiato di recente e che non è stato molto gradito dal suo pubblico. Perché?
Chiara Ferragni, con quella giacca divide il web
Il look tanto criticato vede come protagonista una pelliccia di un colore bianco, dal pelo lungo e con un taglio corto in vita. La Ferragni l’ha abbinata ad una salopette di jeans a gonna, una maglietta a righe bianca e rossa e un paio di stivali marroni imbottiti. Ma quanto costa la pelliccia?
Firmata The Attico, la giacca indossata da Chiara Ferragni costa 3.240 euro, come riportato dall’account social @chiaraferragnioutfits. Anche il resto del look è abbastanza costoso! Basti pensare alla salopette di Tommy Hilfiger (149 euro), il maglioncino Calvin Klein ((59 euro) e la borsa Chanel.
Chiara Ferragni non è nuova ai commenti negativi degli haters. La celebre influencer, infatti, si trova spesso attaccata da molto commenti che criticano non solo i suoi look ma anche il suo stile di vita. Gli ultimi, in ordine di tempo, sono quelli apparsi sotto le foto del nuovo appartamento dei Ferragnez.
Da quando sia Chiara che il marito Fedez hanno mostrato il loro nuovo appartamento a City Life, si sono scatenati una valanga di commenti di critiche e non solo. Secondo alcuni, infatti, la nuova casa milanese della coppia è troppo lussuosa, con gli spazi immensi e gli interni in marmo verde scelti dai due artisti.