La replica della nota influencer non è passata inosservata: ecco le parole con le quali ha risposto alle critiche.
Ad inizio estate, Chiara Ferragni ha scelto di rilassarsi nella stupenda isola greca di Mykonos, dove ha festeggiato l’addio al nubilato della sorella Francesca, che tra qualche settimana convolerà a nozze con il compagno di lunga data, Riccardo. I due, che un anno fa hanno accolto il primo figlio Edoardo, suggelleranno il proprio amore nel piccolo borgo di Gazzola, in provincia di Piacenza.
Per l’esattezza la cerimonia si terrà il 9 settembre nel Castello di Rivalta, anche noto come Castello dei Conti Zanardi Landi. Al fianco della sposa ci saranno le due sorelle, Chiara e Valentina, che le hanno organizzato anche il suo ultimo viaggio da nubile.
Da brava influencer, l’imprenditrice cremonese non ha mai perso occasione di condividere i momenti più belli passati in terra greca, inclusi i suoi outfit da capogiro. Ce n’è uno però, che ha catturato l’attenzione degli utenti.
Una replica memorabile
La mini vacanza a Mykonos sembra essere andata a gonfie vele. Da sempre legatissima alle sue due sorelle, l’addio al nubilato di Francesca Ferragni ha confermato ancora una volta quanto il legame tra le tre giovani sia davvero immenso.
Durante la sua permanenza a Mykonos, Chiara ci ha deliziato con dei look davvero sensazionali. Del resto, chi meglio di una fashion influencer per sfoggiare degli outfit da urlo? Uno di questi però ha sollevato delle critiche. Non è la prima volta però che la trentaseienne si ritrovi al centro della cronaca rosa per via dei suoi look, considerati da alcuni troppo provocanti o perfino volgari.
Stavolta invece gli utenti hanno fatto notare come uno degli ultimi capi indossati dalla Ferragni assomigliasse ad un pigiama. Si tratta in poche parole di un due pezzi: un crop top bianco e uno shorts dello stesso colore, arricchiti entrambi da motivi floreali.
Sarà la tonalità, sarà magari la linea del capo, ma molti utenti hanno pensato che si trattasse di un vero e proprio pigiama. L’influencer quindi ha voluto replicare alle critiche con filosofia e ironia: “Siamo andati a fare un giro a Mykonos e io avevo questo look che tutti dicono che sembra un pigiama… però ho le sneakers“.
Insomma, una replica da applausi, che sottolinea quanto la bella aggiunga sempre un tocco di stile in più.