Chiara Ferragni, il flirt s’infittisce: viaggio con l’amante rimandato. I retroscena della relazione

Chiara Ferragni ancora al centro delle polemiche. Il motivo sarebbe la presunta relazione extraconiugale con Silvio Campara. I retroscena.

Chiara Ferragni continua a far parlare di sè. Almeno adesso a tenere banco è il gossip, argomento extra legato a presunte relazioni extraconiugali che la donna intratterrebbe con il celebre uomo d’affari Silvio Campara. CEO di Golden Goose con cui la nota imprenditrice avrebbe un flirt. L’uomo, tuttavia, risulta sposato con due figli.

La borsa di Chiara Ferragni: posso comprarla tutti
Chiara Ferragni (milano.cityrumors.it)

Una situazione difficile. Non complicata quanto la possibile evoluzione dei processi a carico Ferragni, ma comunque complessa per alimentare voci e ripercussioni possibili sul piano umano prima e professionale poi. Insomma i due si sarebbero conosciuti all’inizio dell’estate a Forte dei Marmi, poi sarebbe scoppiata la passione clandestina.

Chiara Ferragni ha una nuova relazione?

A documentare tutto prima Dagospia, subito dopo Gabriele Parpiglia. Senza contare che gli scatti in esclusiva della presunta coppia sul settimanale Chi non mentono. Ora bisogna capire se i due stanno insieme per davvero, oppure si tratta di una passione estiva. Parpiglia, a tal proposito, fa menzione sui suoi social anche di un viaggio in Perù che i due avrebbero organizzato ma rischia di rimanere tutto in stallo.

Chiara Ferragni
L’imprenditrice al centro del gossip (foto Instagram)

In primis per la fuga di notizie, in secundis – ma non meno importante – per via della moglie di Campara. Non è la prima volta che i due sposi si trovano al cospetto di una crisi del genere. Ne sono sempre usciti, ma stavolta il business man avrebbe proprio perso la testa. Lo stesso vale per Chiara Ferragni che avrebbe, sempre secondo Parpiglia, confidato alle amiche di essersi nuovamente innamorata. Ora c’è lo step successivo: avrebbero dovuto fare questo viaggio insieme. Lontani e felici.

La stoccata di Fedez

La moglie di Campara avrebbe, tuttavia, rivendicato la presenza del marito per le vacanze. Situazione limite che potrebbe risolvere la crisi matrimoniale e allontanare definitivamente l’imprenditrice digitale. Ferragni, però, non demorde. Siamo di fronte a una presunta contesa amorosa. C’è poi, di rimando, la questione Fedez: secondo i fan, il rapper sapeva di questo flirt perchè non sembrerebbe essere cominciato da pochi mesi.

Chiara Ferragni al centro polemiche per la finta beneficenza
La coppia si sta separando -foto Ansa- Milano.cityrumors.it

La cosa, stando alle ricostruzioni dei supporter del cantante, andrebbe avanti da aprile scorso. Lucia lo avrebbe scoperto decidendo di abbandonare il tetto coniugale. Si spiegherebbe, anche secondo i fan, la scelta di Lucia di chiamare il cane Silvio. Berlusconi c’entrerebbe in parte, sembrerebbe essere un chiaro riferimento a Campara che avrebbe rovinato il matrimonio dei Ferragnez.

Leggi anche: San Siro riapre al calcio ma pianifica già i concerti del 2025

C’è poi un’altra storia di Fedez sui social che sembra voler dire di aver scoperto retroscena che non si aspettava. Il linguaggio è molto colorito, ma non vengono fatti nomi. Si tratta, quindi, dell’ennesima “guerra a distanza”. Anche stavolta non vince nessuno se non l’incertezza.

Gestione cookie