Chiara Ferragni fa l'”home tour” dell’attico nuovo tutto ricoperto di marmo: ecco quanto costano i rivestimenti al mq

Chiara Ferragni mostra a tutti la sua futura nuova casa, ma quanto costano i rivestimenti in marmo che ha scelto?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi successi in campo professionale. Chiara Ferragni è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, ed è proprio per questo motivo che ogni sua mossa finisce sotto le luci dei riflettori. Dopo la presentazione del nuovo ufficio milanese, con tanto di cabina armadio gigante dentro, è la volta della nuova casa della famiglia Ferragnez.

chiara ferragni marmo
Chiara Ferragni divide il web con la sua nuova casa – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Chiara Ferragni e suo marito Fedez attualmente vivono in una splendida casa nel cuore di Milano, insieme ai loro due figli: Leone e Vittoria. Da qualche mese, però, i due artisti hanno deciso di traslocare in una casa nuova di zecca, realizzata da zero secondo i loro gusti. Ecco perché sia la Ferragni che Fedez si immortalano spesso in quello che è un cantiere aperto a tutti gli effetti.

Ma se mesi fa c’era solo lo scheletro dell’abitazione, oggi la futura casa dei Ferragnez sta prendendo sempre più forma. In particolare, l’imprenditrice e il rapper hanno scelto di mostrare ai loro followers qualche scorcio della loro nuova casa, pubblicando qualche foto sui social. Di fronte alle immagini, i fan sono rimasti senza parole, soprattutto per la quantità incredibile di marmo nei rivestimenti. Ma quanto costa?

Chiara Ferragni sceglie il marmo per la nuova casa, ma i prezzi sono da paura

Come si può vedere dalle immagini apparse di recente sui social, Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno scelto il marmo come elemento principale per la loro nuova casa. Ma non un marmo qualunque! Si tratta di un materiale super pregiato, caratterizzato dal colore verde e dalle venature scure.

marmo chiara ferragni
Alcuni scorci della nuova casa di Chiara Ferragni – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (milanocityrumors.it)

Secondo quanto riportato da dedalostone.com, il prezzo di un rivestimento in marmo può variare a seconda della tipologia di quest’ultimo. In genere i prezzi vanno dai 65 euro al mq per il travertino fino agli 80 euro al mq per il marmo Nero Marquina, passando per i 50 del Botticino. I Ferragnez hanno scelto di usare il marmo verde sulle pareti e nella cucina, sia nella parte del muro che per realizzare un’intera isola con tanto di lavello al centro e piano da lavoro.

Inutile dire che, come al solito, le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. Sotto le foto condivide su Instagram sono stati in moltissimi a commentare, sia con complimenti per il gusto elegante della coppia e sia con alcune critiche sull’effettiva bellezza dei rivestimenti in marmo. Che piaccia o no, i Ferragnez sono sempre al centro dell’attenzione!

Gestione cookie