Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli, è “guerra” dal lontano 2009: tutte le volte in cui la giornalista ha attaccato l’influencer (e lei ha risposto)

Chiara Ferragni è il bersaglio dell’opinionista Selvaggia Lucarelli. La loro disputa ha radici lontane. Ecco gli ultimi sviluppi di questa faida mediatica a colpi di post.

Tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli non scorre buon sangue. La giornalista ha attaccato in più occasioni l’influencer che però non accenna a perdere colpi. L’ultima vicenda le ha viste su fronti avversi. Ma cosa è successo di preciso?

Selvaggia Lucarelli, ecco perché ce l'ha con Chiara Ferragni
Chiara Ferragni vs Selvaggia Lucarelli, ecco il motivo-(milano.cityrumors.it)

Chiara Ferragni è una vera stella dei social. Tante persone guardano a lei come un modello vincente, ma non tutti pendono dalle sue labbra. Ad esempio Selvaggia Lucarelli. Ecco che cosa è successo tra le due vip.

Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli: volano botte da orbi

Negli ultimi tempi la celebre imprenditrice digitale nostrana è stata nell’occhio del ciclone. Lei e l’azienda Balocco hanno ricevuto una pesante multa a 1,4 milioni di Euro per l’iniziativa benefica riguardante il pandoro pink Christmas.

Chiara Ferragni botta e risposta su Instagram
Chiara Ferragni è di nuovo guerra con Lucarelli-Foto: Instagram @chiaraFerragni-(milanocityrumors.it)

In pratica gli acquirenti sono stati indotti a pensare che comprandolo, a un prezzo equivalente a due volte e mezzo quello classico, si sarebbe dato un contributo all’Ospedale Regina Margherita di Torino per aiutare i bambini malati di cancro. Secondo l’Antitrust la donazione era già stata fatta in precedenza e a guadagnarci era state solo le aziende coinvolte.

Anche Selvaggia Lucarelli ha seguito la vicenda accusando sui social Chiara Ferragni di essere avida. La blogger, come suo solito, ha usato parole sprezzanti, definendo la star dei social come una persona che ha voluto arricchirsi sulle spalle dei bambini malati. Da parte sua la moglie di Fedez ha detto di essere stata fraintesa e di aver agito in buona fede. Inoltre ha intenzione di passare alle vie legali per quanto riguarda la multa.

La giurata di Ballando con le stelle però non ci sta e ha sottolineato che come suo solito la Ferragni avrebbe cercato di cambiare narrazione dipingendosi come una povera vittima di bodyshaming e di odio online. In realtà la guerra tra le due vip va avanti già da alcuni anni. Per esempio l’attrice aveva commentato uno scatto della bionda modella a Portofino con toni piuttosto acidi. In quell’occasione l’ad indossava un vestito molto trasparente e la giornalista aveva dichiarato che lei e Fedez sembravano Valeria Marini e Pamela Perricciolo a spasso per Anzio.

Le due si erano beccate anche a causa di una brutta recensione da parte della Lucarelli nei confronti della serie tv The Ferragnez. Alla critica negativa l’influencer aveva risposto con un video su TikTok. Insomma a quanto pare non si vede una risoluzione pacifica del conflitto all’orizzonte.

Impostazioni privacy