Chiara Ferragni si è da poco concessa una vacanza con gli amici in Svizzera, dove ha fatto un’esperienza bellissima sul lago: i costi.
Chiara Ferragni parte spesso con gli amici più cari per dei weekend divertenti e al contempo rilassanti. L’imprenditrice digitale ha da poco fatto una vacanza in Svizzera con un magnifico giro in vasca sul lago, quanto costa una simile esperienza.
Lei e Fedez sono una coppia che ama viversi i propri spazi e l’influencer ama viaggiare. Per questo quando può organizza fine settimana molto originali e all’insegna del lusso con gli amici.
Chiara Ferragni e il giro in vasca sul lago con gli amici: quanto costa
Spesso questi viaggi organizzati da Chiara Ferragni con gli amici più cari hanno un carattere promozionale, ovvero l’imprenditrice digitale con la sua compagnia è ospite di location esclusive, che poi mostrerà sul suo seguitissimo profilo, promuovendole.
Nel suo ultimo weekend è stata in un posto da sogno in Svizzera e qui, sul lago Brienz, con gli amici hanno fatto un’esperienza davvero unica. Un giro immersi in una vasca da bagno sul lago. Un modo per godersi la bellezza di un giro in barca, rilassandosi però immersi nell’acqua.
Chiara Ferragni ha condiviso nelle sue storie questa magnifica esperienza, chiedendo ai suoi followers se avessero mai provato ‘una vasca da bagno in messo al lago’. L’influencer ha poi spiegato che si tratta di un mezzo efficiente dal punto di vista energetico, si usa l’acqua del lago e una piccola stufa a legno per scaldarla e materiali riciclabili.
Questo genere di attrazione si chiama “HotTug” e si trova nel lago di Brienz. L’acqua ha una temperatura di 38° anche se all’esterno della vasca fa freddo o nevica. Questo tipo d’esperienza può essere provata da ottobre a marzo. Nel caso di Chiara Ferragni, come abbiamo detto, potrebbe essersi trattato di un giro promozionale.
Ad ogni modo a bordo della vasca possono salire massimo sei persone. Il costo per due ore è all’incirca di 190 franchi svizzeri, ovvero 200 euro per due persone, ogni ospite aggiuntivo paga 40 franchi. Su questa vasca è consentito portare una sorta di cambusa, cioè le bevande o gli alimenti che si preferiscono.
@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni
La durata dell’esperienza è di un’ora e trenta, la prima mezz’ora serve a spiegare come funziona la vasca, poiché si è completamente soli. Si tratta di un modo per rilassarsi completamente e immergersi nelle meraviglie di un lago, godendosi pace e riservatezza.