Chiara Ferragni e i pans “effetto pancerina”: quando l’intimo dalle passerelle finisce in giro per strada

Chiara Ferragni condivide un outfit decisamente insolito: i pans “effetto pancerina” sono il nuovo trend esaltato dall’influencer.

Perennemente sotto i riflettori, Chiara Ferragni ha scelto di condividere con i suoi follower sia il suo pubblico che privato. Cavalca l’onda del successo dei social da quando ha 19 anni e conosce benissimo le dinamiche provocate da like e visualizzazioni. Da semplice influencer, che ha dettato le regole d’una nuova figura social,a imprenditrice digitale il passo è stato breve e nonostante ormai sia un’icona mondiale la sua popolarità continua a crescere e non sembra subire nessuna inflessione.

Chiara Ferrragni tv
Chiara Ferrragni nuovo look-foto Ansa-Instagram- Milano.cityrumors.it

Chiara Ferragni ha debuttato nel mondo dell’imprenditoria creando una sua linea d’abbigliamento, ma anche intimo, trucco e profumi. Ha poi concesso l’uso del suo logo per realizzare collezioni di cartoleria, giochi, arredamento, e molto altro. Ad oggi Chiara gestisce la sua impresa appieno, ha molto collaboratori e dipendenti ed sa d’essere una donna affermata e soddisfatta del suo successo. Nonostante questo le piace ancora posare sui social come testimonial di brand di prestigio. Spesso gli outfit che sceglie diventano in pochi giorni dei must, tali da renderli introvabili.

Come tutti i vip anche Chiara spesso non accoglie consensi e quando opta per look decisamente hot viene criticata. Qualche haters invoca anche il suo ruolo di mamma che non collima con immagini che potrebbero infastidire i suoi figli. Commenti che l’influencer considera offensivi e misogini, oltre che molto maleducati. E’ anche per questo che la Ferragni non si è fatta intimorire e nei giorni scorsi ha scelto un nuovo look decisamente anomalo: la foto ha ottenuto tantissimi like, ma anche tante critiche.

Chiara Ferragni, look mini total black griffato

Lo scatto condiviso ritrae l’influencer con indosso una mise decisamente originale. Un look total black griffatto, ma mini. Giacca con sotto un bustino nero e abbinati pantaloncini pancerina. L’effetto intimo è scontato, ma per Chiara questo non è certo un problema. All’outfit sono stati abbinati mocassini neri e calzini bianchi. Trucco acqua e sapone e capelli sciolti, immancabili il sorriso entusiasta dell’influencer.

Chiara Ferragni social
Chiara Ferragni mini pantolancini-foto instagram @chiaraferragni- milano.cityrumors.it

Ovviamente non sono mancate le critiche da parte di chi trova il completo decisamente inadeguato da indossare da parte dei comuni mortali: “Ma chi è che esce vestita così però!! In mutande praticamente..” Ha scritto un utente. Ma non è il solo a non condividere la scelta della moglie di Fedez: “Ecco perché le ragazze escono per strada vestite così! Vedono Chiara!! Ma che modo di vestirsi sta promovendo?”

Gestione cookie