Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a trasferirsi nel loro meraviglioso attico, ma già c’è stato il primo ‘litigio’ per un oggetto: il video.
Chiara Ferragni e Fedez si stanno per trasferire nel nuovo attico che hanno acquistato a Milano. E proprio mentre sono nel pieno del trasloco c’è stato già il primo ‘litigio’ nella nuova casa a causa di un oggetto.
Il nuovo appartamento è un vero e proprio castello, gigantesco e super lussuoso. Ma c’è qualcosa che non convince Fedez che ha chiesto alla moglie perché l’ha scelto. Ed ecco il primo battibecco dei Ferragnez che ha fatto sorridere non poco.
La nuova casa dei Ferragnez, la prima discussione tra marito e moglie
Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a trasferirsi nel super attico acquistato in un grattacielo del quartiere City Life di Milano. La coppia ha scelto un immobile da sogno, comprato quando era ancora in costruzione e per questo realizzato secondo i loro precisi desideri.
Peccato che proprio nel corso del trasloco tra Fedez e la moglie ci sia stata già la prima discussione. Il motivo? Un quadro che non sembra piacere al cantante, che ha chiesto all’imprenditrice digitale perché l’avessero acquistato. Il rapper ha ironizzato definendolo ‘quel signore’.
La Ferragni allora ha spiegato al marito che quel quadro è lì perché piace a lei. Spesso in una casa è la donna a scegliere l’arredamento. Ed è probabile che sia stata l’imprenditrice digitale ad occuparsi degli arredi di questo meraviglioso appartamento. Il video dei due coniugi – che ricorda un po’ quelli di Sandra e Raimondo Vianello in chiave moderna – ha fatto sorridere non poco sui social.
Ad ogni modo la nuova casa dei Ferragnez è una vera e propria meraviglia, divisa su più piani, ha una piscina interna, una palestra e una sala cinema gigantesca. C’è un ampio salone luminoso, un terrazzo e diversi balconi. L’arredamento è extra lusso con oggetti di alto design, come il divano circolare bianco, lumi e lampadari.
Per i colori sono state scelte tinte chiare, dal beige al bianco. La cucina, però, è in marmo scuro con dettagli verdi. Non mancano chicche di stile in contrasto, come il quadro che tanto non piace a Fedez. I bambini hanno entrambi due stanze e due bagni e poi ci saranno senz’altro diverse camera da letto per gli ospiti.
@ilmigliorprofilotiktok♬ suono originale – ilmigliorprofilotiktok
Insomma Chiara Ferragni e Fedez, che sono soprannominati i ‘reali nostrani’, avranno il loro castello.