Chiara Ferragni bacia un altro uomo. I rumors sono nell’aria, ma quanto vale una foto del genere? La stima di Fabrizio Corona.
Chiara Ferragni è in compagnia di un altro uomo, presumibilmente un ortopedico toscano che lavora a Milano di cui si sa davvero poco. Sarebbe lui il fidanzato ufficiale dell’imprenditrice dopo la rottura con Fedez. La separazione ormai è acclarata. La donna ha cambiato anche politica di utilizzo dei social: non appare più come prima. Non è riservata, ma quasi.
Al termine degli scandali che l’hanno vista protagonista parleranno gli avvocati, ma ora deve tutelarsi. Il modo migliore è non mostrarsi in atteggiamenti troppo intimi. La cosa migliore aspettando il divorzio, ma ci sarebbero dei paparazzi in grado di mostrare le prime foto di Ferragni che si bacia con un altro uomo. Quanto varrebbe una foto del genere?
Leggi anche: Milano, scappa in taxi dopo aver investito e ucciso un rider con l’auto. Arrestato pirata della strada
Ferragni con un altro uomo: quanto vale la foto del bacio
Su questo Corona è netto. Centinaia di migliaia di euro non basterebbero: il re dei paparazzi edulcora questo concetto dicendo che uno scatto simile coglierebbe la Ferragni in flagrante. Non sta facendo nulla di male ma foto simili avvalorerebbero che la relazione con Fedez sia già un ricordo e potrebbe essere stata anche una lunga parentesi in cui lei non era sè stessa. Insomma i complotti sarebbero dietro l’angolo.
Specialmente agli occhi dei fan. Quindi riservatezza, ma alcune foto sarebbero già in giro sul Web. Altamente secretate. Ad averle viste sarebbero in pochi, tra cui Corona. La resa dei conti – in tutti i sensi – è cominciata. Considerando che una foto intima con Fedez aveva – ai tempi del matrimonio – un valore con 4 zeri accanto, non è difficile immaginare la potenza e il potere di acquisto di un bacio rubato. Specialmente dopo che l’imprenditrice ha scelto di ricominciare dalla riservatezza. Gli occhi degli estimatori, però, sono ovunque. Figuriamoci quelli dei paparazzi.