Chiara Ferragni, 14 anni fa più rock di Fedez: capelli biondi ossigenati, pashmina con teschi e chiave al collo

Dal web spunta una foto di Chiara Ferragni come non si era mai vista: capelli biondissimi, look rock e stile pazzesco. 

Ormai non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e del suo enorme successo sui social, e non solo. Nel corso degli anni l’influencer originaria di Cremona ha messo in piedi un vero e proprio impero, arrivando ad affermarsi come un’autorità nel mondo del fashion. La passione per la moda della Ferragni ha radici molto lontane e risale a quando la bella Chiara era appena una ragazza.

chiara ferragni
Com’era Chiara Ferragni in passato? – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Già a quell’epoca la giovane aveva un vero fiuto per la moda, arrivando spesso ad anticipare le tendenze di stagione. Prima dell’avvento dei social network, la Ferragni esprimeva tutta la sua creatività attraverso il blog, The Blonde Salad, poi diventato amatissimo e super seguite dalle appassionate di moda.

Oggi tutti conoscono Chiara Ferragni per la sua bellezza incredibile e per lo stile sempre di tendenza, fatto di capi griffati mixati ad elementi basici e alla portata di tutte. Con il tempo l’influencer ha sperimentato vari stili, fino a trovare quello che più si adatta alla sua personalità. A dimostrarlo sono alcune foto del passato, che mostrano la Ferragni in una veste a dir poco inedita. Di che cosa si tratta?

Chiara Ferragni, spunta la foto di 14 anni fa

Con il tempo la Ferragni ha abituato i suoi fan a vederla sempre con look impeccabili, capelli di un biondo super naturale e trucco nude. In passato, però, la Ferragni ha sperimentato anche altri stili, come testimoniano le foto che circolano ancora sul web. A condividerne una è stata la stessa Chiara, che ha ripescato dal cassetto dei ricordi uno scatto che risale al 2009.

ferragni chiara
Lo stile di Chiara Ferragni nel 2009 – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (milanocityrumors.it)

A soli 22 anni, la Ferragni era già una star con il suo blog di moda. All’epoca, però, le tendenze erano ben diverse, ecco perché la bella Chiara sfoggiava uno stile molto rock, con tanto nero e pashmina decorata da teschi. Anche i capelli erano molto diverso! Se oggi la Ferragni detta moda con il suo carrè lungo, diventato compiatissimo da tutte, in giovane età sfoggiava un biondo molto più ossigenato e una chioma lunghissima e molto vaporosa.

Classe 1987, con il tempo Chiara Ferragni ne ha macinata di strada! Oggi la nota influencer è una donna di classe, con uno stile raffinato (fatta eccezione per qualche colpo di testa) e un look capelli più adatto alla sua età. Nonostante ciò, la Ferragni non rinnega il suo passato, tanto da aver pubblicato lei stessa lo scatto di gioventù nelle sue storie su Instagram.

Gestione cookie