Che Tempo Che Fa verso lo stop, la decisione del palinsesto ferma tutto: costa sta succedendo al programma di Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa viaggia verso lo stop a seguito della decisione del palinsesto: ecco cosa sta accadendo al programma di Fazio Fazio.

La prima parte della stagione televisiva ha segnalato un grandissimo successo del programma Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio. La trasmissione in onda sul Nove però viaggia verso lo stop a seguito della decisione del palinsesto.

Che Tempo Che Fa stop
Sancito lo stop per Che Tempo Che Fa – (Milano.Cityrumors.it)

Il programma condotto da Fabio Fazio ha raggiunto dei risultati davvero incredibili, che gli hanno permesso di vivere positivamente l’apertura di questo nuovo capitolo per Che Tempo Che Fa. Lo stesso giornalista e conduttore sui social ha comunicato lo stop della trasmissione con parole chiare e precise. Quanto comunicato sulle varie piattaforme ha sorpreso i tanti telespettatori ma rende chiara l’idea di cosa accadrà tra qualche settimana. Scopriamo nei dettagli cosa sta accadendo attorno a Che Tempo Che Fa.

Stop per Che Tempo Che Fa: arriva la decisione definitiva

La trasmissione Che Tempo Che Fa è stata una delle opzioni della domenica sera prese maggiormente in considerazione dal pubblico televisivo. Gli ascolti hanno reso chiara l’idea in merito all’apprezzamento dei telespettatori ma ora è stata annunciata la chiusura della prima parte di stagione.

Che Tempo Che Fa va in pausa
La trasmissione di Fabio Fazio va in pausa e ritorna a gennaio 2024 – Foto IG: @chetempochefa – (Milano.Cityrumors.it)

Il programma condotto dal celebre giornalista e conduttore prende un periodo di vacanza e ritornerà sul canale Nove a partire dal prossimo 14 gennaio 2024. Insomma, il palinsesto ha sancito l’interruzione momentanea del programma a seguito del periodo natalizio e delle sue conseguenti festività.

Sui canali social ufficiali si è diffuso un messaggio che sottolinea il grande lavoro di Fabio Fazio e della produzione. Che Tempo Che Fa sul Nove ha una media di 2,1 milioni di telespettatori e il 10,4%. Numeri che rendono il programma come il migliore di sempre nella storia di Warner Bros Discovery. I dati si avvalorano del fatto che tra i giovani di età compresa tra 15 e 24 anni la media supera il 12,3% con una crescita del 57% rispetto alla passata edizione.

Il programma non è solo seguito in televisione ma anche sui social dove risulta essere il più commentato della serata. Insomma, Fabio Fazio con il suo Che Tempo Che Fa ha raggiunto risultati straordinari e continuerà a seguire questa strada dopo la pausa per le vacanze natalizie, domenica 14 gennaio 2024, dove i protagonisti di CTCF regaleranno al pubblico nuovi e interessanti contenuti.

Gestione cookie